mercoledì , 24 Aprile 2024

MOTOR BIKE EXPO: A Verona torna lo spettacolo a due ruote

 

A Verona dal 22 al 24 gennaio A�esposizione di moto, spettacoli, eventi

600 LOGO_DATE16_eng

di Alfredo Nepi

 

Si alza il sipario sulla��edizione 2016 del Motor Bike e appaiono alcune tra le novitA� del primo appuntamento motociclistico della��anno, caratterizzato da una��atmosfera unica, dinamica e spettacolare. La��esposizione occuperA� ben sette padiglioni articolati su grandi aree tematiche: produzione di serie, custom, cafA� racer, mondo delle competizioni, off road, abbigliamento, accessori e componenti, turismo, merchandising e vendita diretta in fiera. Nelle grandi aree esterne si ripeterA� lo Stunt Contest che metterA� a confronto i migliori acrobati delle due ruote.

La festa delle due ruote coinvolgerA� anche la cittA� scaligera che domenica 24 gennaio sarA� attraversata da un serpentone di motociclisti ed ha come obiettivo la sensibilizzazione della��opinione pubblica soprattutto sui temi della sicurezza dei motociclisti.

 

In fiera, vedremo in mostra tutte le novitA� motociclistiche della stagione 2016 insieme alle personalizzazioni di alcuni modelli di serie che rappresentano la grande novitA� della produzione su larga scala. Saranno presenti le principali case motociclistiche, incoraggiate da un mercato italiano che fa segnare un incremento sempre piA? deciso delle vendite.

 

Orario di apertura al pubblico sarA� dalle 9.00 alle 19.00.

Costo del bigliettoA� 16,00 Euro

 

Maggiori info:www.motorbikeexpo.it

 

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *