venerdì , 26 Aprile 2024

NARUTO – LA VIA DEI NINJA: il 6, il 7 e 8 Dicembre il giappone

Naruto – la via dei Ninja: Il 6, 7 e 8 dicembre arriva al Modena per un evento unico uno dei personaggi piA? amati dai ragazzi di diverse generazioni.

600-NARUTO

Naruto, protagonista di una saga lunga quindici anni che ha conquistato milioni di fan, attraverso fumetti, romanzi, collezionismo, serie tv e film.

 

Regia: Hayato Date
Cast: cartoni animati
Nazione: Giappone
Anno: 2012
Genere: Animazione
Durata: 109 minuti

sabato 6 dicembreA�2014 18.00 Multisala Modena
domenica 7 dicembre A�2014 17.40 Multisala Modena
lunedA� 8A�dicembreA�2014 17.40 Multisala Modena

 

Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenA? la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja. Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione cosA� pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti a lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori.

Vedi anche

Al Teatro San Marco di Trento si proietta “Educazione sentimentale”

Questa sera, martedì 15 gennaio, con il Cineforum del Teatro San Marco di Trento. In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *