venerdì , 26 Aprile 2024

Nasce “Autostima: questa A? Sparta!”, il blog d’autore di Massimiliano Vanzo

Massimiliano Vanzo autostima SpartaCosa ca��entra la��Autostima con Sparta? Ecco una buona domanda.

Per comprenderlo A? necessario fare un piccolo passo indietro nella mia storia. Grazie alla mia attivitA� sono entrato in contatto con un concetto che nessuno mi aveva mai spiegato nella mia Vita: se vuoi che le cose cambino prima devi cambiare tu.

Chiunque, anche il piA? distratto, A? da��accordo con questa affermazione. Una cosa A? dire, come spesso accade su Fb, a�?mi piacea�?, altra cosa A? cominciare a prendere questa citazione e cominciarla a viverla. Prendersi la ResponsabilitA� di vivere una Vita diversa dove sai che a�?tua�? e solo a�?tua�? sei la��artefice, il responsabile, la��architetto, il progettista, la��operaio e il manovale. Jim Rohn, la��autore di questa citazione, mi ha aperto le porte dello sviluppo e della crescita personale, che da quel momento A? diventata fonte di una passione inesauribile.

Il campo dello sviluppo personale A? un mondo perA? gigantesco e estremamente variegato. Quindi lentamente mi sono sempre piA? specializzato in un argomento che ritengo il pilastro della Vita di ognuno di noi: la��Autostima.

Negli anni ho notato, in primis su me stesso e poi sulle persone che ho avuto il privilegio di conoscere, quanto un corretto rapporto con la propria Autostima possa alzare di molto gli standard di ognuno di noi e portarci ad un livello di Vita che molti etichettano con a�?fortunaa�?.

E quindi Sparta cosa ca��entra? (continua su “Autostima: questa A? Sparta!”)

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *