sabato , 27 Aprile 2024

NATALE DA BLUESPIRIT TRENTO: le collezioni Iside, Cometa e Daisy per i tuoi regali di Natale

iside

Bluespirit Trento: le collezioni a marchio Bluespirit rappresentano la soluzione ideale per regalare dei gioielli raffinati e di qualitA� a un prezzo sostenibile.

Per affrontare il Natale con eleganza, qualitA� e raffinatezza, Bluespirit lancia tre collezioni esclusive che vi permetteranno di trovare i gioielli adatti a tutti i gusti con un prezzo sostenibile.

La collezione Cometa presenta collane, bracciali ed orecchini raffinati ed eleganti, ideali per chi fa dello stile la propria filosofia di vita (scarica il catalogo).

La collezione Iside, invece, punta sulla brillantezza dei cristalli per esaltare la bellezza di chi li porta (scarica il catalogo).

La collezione Daisy, infine, gioca sull’argento e sui zirconi per trasformare le geometrie in un tocco di classe (scarica il catalogo).

Bluespirit Jewellery vi aspetta in centro storico a Trento con aperture domenicali fino a Natale ed in concomitanza con i mercatini che, per il primo anno, saranno presenti non solo in piazza Fiera ma anche in giro per le vie del centro. Un motivo in piA? per venirci a trovare e per scoprire i migliori gioielli per i tuoi regali di natale.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *