sabato , 20 Aprile 2024

PALAZZO ROCCABRUNA: vini e specialitA� gastronomiche in mostra

CCIAA_130412_025In occasione del festival dell’Economia Palazzo Roccabruna propone dal 29 maggio alla��1 giugno dalle 17.00 alle 22.00 la collezione dei vini presentati alla 78^ Mostra vini del Trentino abbinata alle specialitA� gastronomiche del territorio

In occasione del Festival della��Economia a�� evento che suscita sempre una��ampia partecipazione di pubblico a�� Palazzo Roccabruna propone una��apertura straordinaria della��Enoteca da giovedA� 29 maggio a domenica 1 giugno con orario 17.00-22.00.

In degustazione verranno riproposti i vini presentati in occasione della recente Mostra vini del Trentino. A fronte della��elevato livello di soddisfazione espresso dai visitatori, e registrato durante la��evento attraverso un apposito questionario che ha anche evidenziato come per molti fosse in assoluto la prima partecipazione, la collezione presentata alla Mostra viene riproposta quale occasione per far conoscere ai frequentatori del Festival una selezione significativa della produzione enologica locale. Gli ospiti potranno degustare i vini anche in abbinamento a formaggi e salumi del territorio.

Vedi anche

Festival dell’Economia: in programma quasi 100 eventi

Il Festival dell’Economia, giunto alla sua 14^ edizione, inizierà giovedì 30 maggio nel pomeriggio per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *