venerdì , 26 Aprile 2024

Pastificio Le Delizie Trento: le proposte per Natale

lorenzetti

Natale 2014: il Pastificio Le Delizie ha preparato delle proposte sfiziose sia dolci che salate per affrontare con gusto lo spirito natalizio.

L’albero addobbato, i parenti che non si incontrano da tempo, le grandi tavolate piene di leccornie e, per i piA? fortunati, un focolare a riscaldare ulteriormente l’atmosfera. Questo, e molto altro, A? parte delle nostre tradizioni natalizie. Cenoni e pranzi, in particolar modo, rappresentano al meglio quello spirito natalizio che il Pastificio Le Delizie celebra attraverso una serie di gustose proposte per rendere il vostro Natale una festa… deliziosa.

Al di lA� delle proposte a base di pasta che troverete elencate di seguito, vi ricordiamo che solo al pastificio Le Delizie potete trovare delle golositA� dolci come il panettone Lorenzetti di Verona, una vera specialitA� da gustare con le persone che piA? amate, oppure delle idee regalo come i cesti natalizi. Nel mese di dicembre, il Pastificio Le Delizie A? aperto dal lunedA� al VenerdA� con orario continuato 08:30-19:00, mentre nei giorni festivi 10:00-18:30.

 

PROPOSTE NATALE 2014

Oltre al sempre vasto assortimento di: gnocchi, gnocchi ripieni, strangolapreti,A�spatzle, canederli, pasta alla��uovo, strudel dolci e salati che quotidianamente trovateA�esposti nel nostro banco vendita, desideriamo proporvi anche per questo Natale qualcheA�suggerimento sfizioso ed originale che delizierA� sicuramente il vostro palato.

 

GLI ANTIPASTI

  • Panettone gastronomico: 40 spicchi di morbido pane al latte farcito con 5 gusti diversi:A�Frittata con le zucchine; Speck e cetrioli; Salame e carciofini;A�Prosciutto e funghi; Tonno e capperi.
  • Vol au vent: cestini di sfoglia ripieni con robiola e salmone affumicato o con mousse di carciofi e mandorle tostate.

 

I PRONTI DA INFORNARE

  • Crespelle al Radicchio Tardivo e Speck dell’Alto AdigeA�con Mascarpone e Nocciole Tostate
  • Crespelle agli Spinaci e Formaggio di Malga
  • Lasagne ai Funghi e Fontina di Cavalese
  • Lasagne con Zucchine Trifolate e Code di Mazzancolle
  • Lasagne Classiche al RagA? di Carne

(Consigliamo di cucinare questi prodotti in forno preriscaldato per circa 25 minuti alla temperatura di 180A�)

 

LA PASTA ALLa��UOVO RIPIENA

  • Delizie delle Dolomiti: Puzzone di Moena, finferli e un delicato tocco di Miele.A�Il condimento migliore A? con il burro chiarificato e scaglie di Trentingrana.
  • Tortelloni al Carpaccio di Tartufo Nero: si possono condire con il classicoA�burro fuso o con una salsa al mascarpone facendo sciogliere questa��ultimo a fuoco lentoA�con una noce di burro e un poa�� di panna.
  • Tortelloni al Salmone Affumicato ed Erbetta Cipollina: da gustare conA�burro fuso aromatizzato al pepe rosa.
  • Medaglioni con dadolata di Pesce Spada, Carciofini e Fagiolini Verdi:A�provateli con olio extravergine di oliva e pomodorini appena scottati.
  • Tortelloni ai Carciofi e Casolet della Val di Sole: si accompagnano beneA�con il burro fuso e pepe nero da macinino.
  • Tortelloni alla Zucca: la tradizione mantovana li vuole sempre in tavola il giornoA�di Natale conditi con burro fuso e parmigiano o con la salsa di pomodoro o con un ragA?A�di salamella mantovana.
  • Tortelloni con la Faraona e Pistacchio di Bronte: un classico piatto natalizioA�esaltato dal pistacchio di Bronte tostato. Servire con burro fuso, salvia e parmigiano.
  • Tortelloni con Brasato alla Birra Sixtus: consigliamo di condirli conA�del semplice burro fuso aromatizzato al rosmarino , sono ottimi anche conditi con la salsaA�di pomodoro o con funghi e panna.
  • Tortelloni allo Speck e Noci: A? il classico tortellone che si abbina sia con il burroA�fuso e Parmigiano, con la panna o con una salsa al gorgonzola.
  • Tortelloni Ricotta e Spinaci: conditeli con una salsa di pomodoro fresco o con laA�panna oppure al burro fuso e salvia.
  • Tortelloni al Radicchio Tardivo: sono ottimi conditi con panna e gorgonzola,A�si abbinano bene con sughi a base di pesce o con ragA? di selvaggina.

 

Ricordiamo che per motivi organizzativi le prenotazioni si possono effettuare solo in negozio lasciando un piccolo acconto e un recapito telefonico entro sabato 20 dicembre. Vi verrA� rilasciata una copia della prenotazione che consegnerete alle nostre commesse al momento del ritiro della merce.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *