venerdì , 19 Aprile 2024

QUALITA’ DELL’ABITARE
Le esigenze piA? moderne

Le finestre e le porte di questi anni, devono essere alla��altezza dei canoni estetici della�� architettura moderna, ma anche dei piA? elevati standard in termini di efficienza energetica e di edilizia sostenibile.

Per questo motivo FINSTRALA�ha sviluppato un nuovo sistema finestra interamente in pvc, denominato TOP 90 che combina design ricercato e tecnologia innovativa. La�� ampia superficie vetrata ed il profilo del telaio molto affusolato conferiscono a questo prodotto, una�� eleganza sobria, mentre la�� attenzione al risparmio energetico A? garantito dai profili multicamera dallo spessore di 90 mm. Il serramento in pvc TOP 90 assicura in questo modo, costi energetici ridotti ed un confortevole benessere abitativo per tutta la casa.

Le innovazioni piA? significative di questo nuovo prodotto sono da ricercare nei seguenti vantaggi :

1. Maggiore entrata di luce e conseguentemente una piA? ampia illuminazione della casa grazie al profilo della�� anta molto affusolato.
2. 7 Camere di isolamento nel profilo anta che garantisco maggior risparmio termico.
3. Migliore rigiditA� angolare della�� anta grazie alla�� incollaggio del retrocamere al profilo della�� anta che permette una maggiore rigiditA�.
4. Ottimo isolamento termico della�� intera finestra (Uw= 0,79 W/mA?K) con triplo vetro termico riempito con gas Argon secondo le linee di qualitA� tedesche RAL. Che garantisce minori costi di riscaldamento e di rinfrescamento.
5. Nuovo colore bianco con superficie satinata con finiture moderne.
6. Distanziale del vetro ad elevato isolamento termico che migliora le prestazioni termiche.
7. Estetica moderna della finestra, grazie al profilo anta appena visibile dall’esterno.
8. Sistema a guarnizione mediana che permette di raggiungere le migliori classi per tenuta all’aria ed alla pioggia battente e per tutte le prove prevista dalla marcatura CE.
9. Componenti della ferramenta al riparo dalla polvere e umiditA�, con la�� apertura ad anta ribalta con sistema soft. Questo sistema permette la�� apertura della�� infisso in posizione di ribalta senza colpi, ma con delicatezza.
10. Elevato isolamento acustico della�� intera finestra.
11. Rivestimento opzionale esterno in alluminio del telaio per un’ampia scelta di colori e superfici.

Le finestre e le porte di ingresso realizzati con la�� innovativo profilo TOP 90 FINSTRAL arredano gli ambienti e gli spazi abitativi di molte case aggiungendo un importante elemento di design creativo nella realizzazione di una costruzione. Grazie alle molteplici possibilitA� di abbinamento tra forme, modelli, vetri e superfici, si possono soddisfare le piA? svariate esigenze individuali a livello estetico e funzionali sia per nuove costruzioni che per ristrutturazioni. In caso di sostituzione di vecchi finestre, il TOP 90 puA? essere installato senza opere murarie e godere delle detrazioni del 55% .

Info:
www.finstral.com

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *