venerdì , 26 Aprile 2024

a�?RicostruiAMO il rifugio Toninia�?: il 24 giugno, con Luca Lechthaler si cammina in montagna

600 -le-magliette-della-solidarieta-ricostruiamo-il-rifugio-tonini-fonte-wwwaquilabasketit

Raccolta fondi per la ricostruzione del rifugio Tonini. Iniziativa di Fondazione Aquila Basket e SAT

Nel dicembre scorso la��incendio del rifugio Tonini,A�sulla��altopiano di PinA? (TN), A? stato un evento che ha colpito profondamente tutta la comunitA� trentina, molto legata a quei luoghi e alla splendida accoglienza di Hana Poncikova e Narciso Casagranda.

Ed A? per questo che la SAT e la Fondazione Aquila BasketA� hanno deciso di promuovere un momento di incontro al a�?Rifugio che non ca��A?a�� e che tutti vogliono ricostruire. In collaborazione con i comuni di Bedollo e Baselga di PinA?, con la sezione SAT di PinA?, con i cori Costalta e Abete Rosso e con il supporto de La Sportiva e del panificio Sosi, intendono salutare la��apertura della stagione dei rifugi con una iniziativa molto particolare: a�?RicostruiAMO il rifugio Toninia��

La��evento A? in programma sabato 24 giugnoA� e si tratta di una camminata lungo i sentieri SAT 443B passando a malga Stramaiolo Basse e quindi il 443 fino al Rifugio, per a testimoniare la��affetto che lega tutti i frequentatori del rifugio Tonini e tutta la SAT a questo luogo incantevole e molto apprezzato dagli escursionisti e il desiderio collettivo di arrivare ad una ricostruzione nel minor tempo possibile.

Una escursione aperta a tutti dunque, con la partecipazione di Luca Lechthaler, uno dei protagonisti dello straordinario campionato della Dolomiti Energia Trentino, originario di Mezzocorona e grande appassionato di montagne trentine.

Scopri il programma della camminata sul post di Mountainblog

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *