sabato , 20 Aprile 2024

RidenDro&ScherzanDro Junior: una gara per scoprire il migliori barzellettiere junior

600La seconda tappa della kermesse di Piazza Repubblica a Dro, oltre alla classica a�?sfida a 4a�? per aggiudicarsi il posto nella finale di domenica, si arricchisce della gara tra i piA? piccoli, che apriranno la serata per aggiudicarsi il titolo di miglior barzellettiere junior.

Affrontare con coraggio il palcoscenico esibendosi davanti ad oltre 2.000 persone non A? facile nA� per gli adulti nA� per i bambini, ma A? certamente un modo per accrescere la propria autostima ed imparare ad affrontare le sfide.

Questo il vero obiettivo di RidenDro&ScherzanDro Junior, la gara tra piA? piccoli che aprirA� la seconda serata del festival di Dro, fortemente voluta dal Comitato Carnevale (Maurizio Bonani, Presidente, Renato Tavernini, Sergio Matteotti, Tarcisio Malfer, Francesco Raffaelli e Giorgio Angeli), promotore e organizzatore del festival, e dal direttore artistico Lucio Gardin.

A salire sul palco questa��anno, Francesco, Alice, Linda, Giorgia, Manuel e Alessia che, al termine della loro doppia uscita, al pari dei concorrenti piA? grandi saranno votati dalla giuria tecnica a�� composta da giornalisti e imprenditori del mondo dello spettacolo a�� e dalla giuria popolare, per aggiudicarsi il titolo di miglior barzellettiere junior.

Al termine della sfida tra piA? piccoli, sarA� il turno degli adulti con Maurizio Giuntoni da Carrara, Salvatore Petrucci, siciliano, e i roveretani Marilena Setti e Valerio Manzana, noto tenore che regalerA� al pubblico anche una coinvolgente performance musicale.

Il momento di grande cabaret sarA� invece affidato a Pucci, comico milanese tra i volti icona di Colorado che deve la sua fortuna proprio alle barzellette, visto che ha iniziato la sua carriera artistica vincendo il primo premio de a�?La sai la��ultimaa�? nella stagione televisiva 94/95. Attesa per i suoi divertenti monologhi dove prende spesso di mira la vita di coppia ma soprattutto la moglie, responsabile a�� a suo dire a�� di una serie di situazioni assurde in cui puntualmente si ritrova.

PROGRAMMA DELLA SERATA | VenerdA� 18 luglio

20.00

Presetata con intrattenimento musicale.

21.00

Inizio dello spettacolo – Gara concorso tra mini barzellettieri
Francesco Tumiatti
Alice Linda Gardin
Giorgia Ducati
Manuel Vettori
Alessia Santon

Gara concorso tra barzellettieri
Maurizio Giuntoni (Carrara)
Salvatore Petrucci (Sicilia)
Marilena Setti (Rovereto)
Valerio Manzana (Rovereto)

A seguire: Spettacolo di cabaret a�� PUCCI

BIO

Andrea Baccan, in arte Pucci, nasce nel 1965 e dopo una carriera da gioielliere diventa famoso grazie alla trasmissione tv di Canale 5 a�?La sai la��ultimaa�?, dove nel 94/95 viene incoronato miglior barzellettiere da��Italia. Tra i volti icona di Colorado, dove ha riscosso grande successo con il tormentone a�?A? cambiato..tutto!a�? e con la sua sgraziata imitazione della moglie, partecipa spesso anche a a�?Quelli che il Calcioa�? in qualitA� di sfegatato tifoso neroazzurro e in alcune pellicole, come a�?La��allenatore nel pallone 2a�?, a�?I mostri oggia�?, a�?Ti presento un amicoa�? e il recentissimo a�?Sapore di tea�?, uscito nel 2014

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *