mercoledì , 24 Aprile 2024

a�?Samuel in the cloudsa�? vince il 65A� Trento Film Festival. Tutti i premiati 2017

600px511-SamuelIn-The-Clouds-65TFF

Il Gran Premio della CittA� di Trento a Pieter Van Eecke per Samuel in the clouds. Dhaulagiri, ascenso a la MontaA�a Blanca si aggiudica la Genziana da��Oro per il miglior film di alpinismo. Diving into the unknown miglior film di esplorazione e avventura.

Samuel in the clouds (Belgio, 2016) del regista belga Pieter Van Eecke, una straordinaria e commovente storia ambientata in Bolivia e legata alle conseguenze dei cambiamenti climatici, A? il film vincitore del 65A� Trento Film Festival.

La giuria internazionale composta da Timothy Allen (fotografo e regista) Gilles Chappaz (giornalista e regista), Fridrik Thor Fridriksson (regista e produttore cinematografico) Anastasia Plazzotta (produttrice e distributrice cinematografica) e Andrea Segre (regista), ha assegnato alla��opera la prestigiosa Genziana da��oro miglior film a�� Gran Premio cittA� di Trento, con la seguente motivazione: a�?Un personaggio unico e universale allo stesso tempo, raccontato con grande coerenza estetica e profondo rispetto umano, in uno stile documentario puro e onesto che ci aiuta a riflettere su un tema di grande urgenzaa�?.

Scopri A�di piA? sul film vincitore e sugli altri premiati sul post di Mountain Blog

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *