venerdì , 26 Aprile 2024

SERATA D’ONORE E D’AMORE
Con Anna Mazzamauro

Sabato 19 gennaio ore 20.45 al Teatro Valle dei Laghi di Vezzano (TN) si alzerA� il sipario sullo spettacolo di e con Anna MazzamauroSERATA D’ONORE E D’AMORE“. Pianoforte e fisarmonica Riccardo Taddei, Produzione E20inscena di Stefano Mascagni.

“La��onore A? per me, la��amore A? per voi. Ma se preferite il contrario il mio spettacolo non cambia! Ogni anno, ad ogni nuovo spettacolo, mi chiedo sorridendo a cosa serva la presentazione del testo da offrire al pubblico.

E tutti noi crediamo che il pubblico, dopo averla letta corra al botteghino chiedendo affannosamente di voler prenotare quella sinossi, perchA� sa giA� che non ne potrA� fare a meno, perchA� non ca��A? quasi piA? la��amorevolezza che cresce con gli anni insieme alla��attore che si ama.

Ma io la voglio questa��amorevolezza, cosA� come la offro, meritandola sa��intende. Come? Regalando con il mio spettacolo la grande emozione dei personaggi da raccontare (quella merdaccia schifosa della a�?Signorina Silvania�?, a�?Mademoiselle Floriaa�? regina della��avanspettacolo, lo sgangherato a�?Gigi il bulloa�? macchietta petroliniana, la solitudine di Anna Magnani, la voce irregolare e fascinosa di Wanda Osiris, il fine dicitore con un disturbo vocale) con la stregoneria della comicitA�, la seduzione del tormento e il sortilegio del canto.A�”
Anna Mazzamauro

INFORMAZIONI:
Teatro Valle dei Laghi
Via Stoppani, loc. Lusan a�� Vezzano(TN)
Tel.0461-340158
info@teatrovalledeilaghi.it
www.teatrovalledeilaghi.it

Fondazione Aida
tel. 045 8001471 a�� 045 595284
fax. 045 8009850
fondazione@fondazioneaida.it
www.fondazioneaida.it

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *