venerdì , 26 Aprile 2024

SPAZIO 14: festa di apertura dei corsi sabato 4 e domenica 5 ottobre 2014

Festa a ingresso gratuito con spettacoli, dimostrazioni di lavoro e degustazioni: Spazio 14 sabato 4 e domenica 5 ottobre.


600-spazio 14
Le novitA� a Spazio 14 troveranno il loro momento di proposta durante le feste, aperte a tutti e a ingresso gratuito, di sabato 4 e domenica 5 ottobre: la prima dedicata alle attivitA� e ai corsi per gli adulti, la seconda pensata soprattutto per i ragazzi (12-17 anni) e bambini (6-11 anni).

I programmi delle due feste prevedono molti momenti coinvolgenti e di spettacolo. Sabato si inizia alle 18.00 con Spazio 14 aperto e degustazioni, incontri con gli insegnanti, intrattenimento e dimostrazioni di lavoro teatrale e di public speaking. Alle 19.00 si avrA� la presentazione ufficiale dei nuovi corsi per la��anno 2014/2015 e di tutte le novitA� previste per la nuova stagione, comprese le produzioni e le attivitA� di teatro professionale. Alle 20.30 verrA� proposto lo spettacolo a�?BESTIARIO Da��AMOREa�?, con gli allievi del laboratorio sperimentale della��anno di corso 2013/2014, in forma lievemente ridotta rispetto al debutto di giugno. Durante tutta la festa si avrA� la possibilitA� di degustare le ottime produzioni di vino della cantina Pojer & Sandri, oltre ad assaggi dolci e salati.

Una festa per ragazzi e bambini domenica 5 ottobre, con inizio alle ore 16.00, degustazioni di succhi di frutta Pojer & Sandri, merenda, giochi, animazione, momenti di teatro e presentazione dei corsi alle 16.30, per concludere in bellezza alle 17.00 con lo spettacolo a�?HA�NSEL E GRETELa�?, adatto a bambini, ragazzi e famiglie, proposto dalla Compagnia Teatrincorso, regia e drammaturgia Elena R. Marino, con Silvia Furlan e Giovanni Paternoster. Il tutto, naturalmente, a ingresso gratuito.

Tra le maggiori novitA� da segnalare per questo dodicesimo anno di attivitA� di Spazio 14 a Trento A? la��ampliamento della��offerta di corsi sulla comunicazione, con proposte anche per chi, avendo giA� frequentato un corso sulla comunicazione, intenda approfondire le proprie conoscenze e abilitA�. Inoltre non solo corsi di recitazione serali, ma proposte pomeridiane come ad esempio il corso di Teatro per Adulti Senior e laboratori specifici su voce e lettura interpretata, drammaturgia e regia.

Nuovo slancio inoltre alle produzioni teatrali professionali della compagnia e alle produzioni con allievi che intendono professionalizzare il loro percorso teatrale: un palcoscenico ancora piA? attivo per coinvolgere la cittA� e il territorio, ma soprattutto per far fiorire nuove idee e potenzialitA�, creando spettacoli per emozionare e catturare gli spettatori con nuove visioni e un nuovo senso del fare teatro.

Per informazioni e prenotazioni:
Ufficio Stampa Accademia di Comunicazione e Spettacolo
Spazio 14,A� email: organizzazione@spazio14.it
Candida Mati,A� cell 346.6050763

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *