venerdì , 26 Aprile 2024

SULLE LABBRA DI UN ALTRO
Trento – 1 settembre 2012

La presentazione del fortunato documento dedicato a Luigi Tenco SULLE LABBRA DI UN ALTRO (Lilium Produzioni/Club Tenco/Venus), un cofanetto contenente i Cd Lontano lontano e Come fiori in mare a�� Vol. II, approda sabato 1 settembre a Trento presso il Giardino del Centro S. Chiara nella��ambito di a�?Aspettando Pavanello 2012a�?, la rassegna che si propone di accompagnare il pubblico verso la serata finale del Premio nazionale riservato ai cantautori, in calendario il 15 settembre prossimo.

La serata A? organizzata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara e dalla Pro Cultra di Trento, in collaborazione con la Lilium Produzioni e il Laboratorio Culturale Si PuA? Fare.

Una selezione dei 16 interpreti che compongono la rosa del disco Come fiori in mare sarA� in palcoscenico a rendere omaggio dal vivo a Luigi Tenco con le proprie versioni delle canzoni del grande compositore piemontese e con alcuni brani del repertorio artistico personale. Si avvicenderanno sul palco: Stefano Amen, Guido Maria Grillo, Ettore Giuradei e Onorato.

Il disco che nella sua unicitA�, e per la prima volta, rappresenta un collegamento ideale tra diverse generazioni di autori, riuniti tutti dal comune amore per Luigi Tenco, trova cosA� dal vivo la dimensione piA? diretta e vitale nel manifestare il trasporto con il quale tutti gli artisti presenti hanno riletto la��opera del grande autore.

La serata (una produzione Lilium Produzioni/Club Tenco) sarA� presentata da Luca Trambusti, giornalista e Dj di Radio Popolare e Rocka��na��Roll Radio. L’evento avrA� inizio alle 21,30 e il pubblico potrA� assistervi gratuitamente.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *