martedì , 23 Aprile 2024

TREKKING CON La��AUTORE
Toni Capuozzo a Telve Valsugana

Questa settimana sarA�A�Toni Capuozzo, giornalista e volto noto della TV a prendere il testimone di Piero Badaloni per il nuovo appuntamento di a�?Trekking con la��Autorea�?.A�VenerdA� 31 agosto e sabato 1 settembreA�sarA� a Telve per una due giorni dedicata agli scottanti temi della guerra e della pace.

Uno dei piA? apprezzati reporter italiani, inviato dalle zone calde del pianeta, sarA� aA�Palazzo Buffa,A�venerdA� 31 agosto dalle 19.00A�per la��aperitivo con la��autore, la degustazione dei prodotti dellaA�Strada del Vino e dei Sapori di Trento e Valsugana.

Sabato 1 settembre, invece, Capuozzo a�� con ritrovo alle 9.30 presso la��Hotel Ristorante La Ruscoletta in localitA� Musiera a�� A? la guida da��eccezione per la��escursione sul sentiero della Grande Guerra verso il Monte Salubio. Una passeggiataA�ad hocA�che sicuramente darA� lo spunto al giornalista per confrontarsi con i compagni di camminata sul perchA� delle guerre e le conseguenze che i conflitti lasciano nella societA�.

Il pranzo A? in programma, al rientro dalla passeggiata, presso la��Hotel Ristorante La RuscolettaA�e anticipa la presentazione della��ultimo libro di Toni CapuozzoA�a�?Le guerre spiegate ai ragazzia�?. Un volume dedicato ai piA? giovani, per spiegare loro da dove nascono i conflitti e per imparare insieme la��immenso valore della pace, che affascinerA� sicuramente anche gli adulti. Quanti sono infatti i retroscena che ancora non conosciamo e che nessuno meglio di un reporter del calibro di Toni Capuozzo puA? spiegare con chiarezza e senza esagerazioni!

Per informazioni e prenotazioni
Apt Valsugana Lagorai-Terme-Laghi
Tel. 0461 727700
info@valsugana.info

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *