sabato , 27 Aprile 2024

TEDDY BEAR TOSS! Alla partita fra Aquila Basket e Dinamo Sassari portate con voi un peluche

teddy

Aquila Basket aderirA� all’iniziativa a�?Teddy Bear Tossa�?: dopo il primo canestro dal campo tra Dolomiti Energia Trentino e Banco di Sardegna Sassari il pubblico lancerA� orsetti di pezza.

Anche Aquila Basket Trento aderirA� – nella partita di lunedA� sera alle 20 contro la Dinamo Sassari – alla��iniziativa a�?Teddy Bear Tossa�?, rivolta su idea di Raffaele Ferraro de a�?La Giornata Tipoa�? al sostegno dei bambini ricoverati negli ospedali pediatrici italiani. La��iniziativa, popolare da anni negli Stati Uniti, prevede che gli spettatori della partita, dopo il primo canestro dal campo dell’incontro, lancino verso il parquet orsacchiotti di pezza che poi verranno raccolti e consegnati in dono ai bambini ricoverati presso gli ospedali pediatrici del territorio.

Gli spettatori presenti alla gara di lunedA� sera alle ore 20.00A�sono pertanto chiamati a portare peluche da lanciare in campo dopo il primo canestro da due o da tre della partita (se il primo punto avverrA� da tiro libero non si effettuerA� il lancio, bisognerA� attendere il primo canestro dal campo!!!). Gli orsetti dovranno essere completamente morbidi, senza nessuna parte dura o in plastica. Tutti i bambini che volessero tirare un orsetto sono invitati a presentarsi presso l’ingresso della curva Ovest in modo da poter essere avvicinati al campo.

Trento Blog sarA� ovviamente presente alla partita portando alcuni orsacchiotti che verranno lanciati in campo dai nostri inviati Andrea Bonetti e Lorenzo Molinari. Dopo la partita, vi mostreremo le fotoA�del lancio!

Ecco lo spettacolo del Teddy Bear Toss dall’NHL:

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *