TEDxTRENTO: l’attesa è finita! al via i biglietti TEDxTrento per il 22 novembre

pubblicato da: Trentoblog in evidenza,TED x TRENTO

TEDxTrento_k_RGB-600x243

Torna il 22 novembre l’energia di TEDxTrento, incentrato in questa edizione sui concetti di “Creatività e Diversità”. Aperta la prevendita biglietti TEDxTrento su  www.TEDxTrento.com

Come spiegare il prossimo TEDxTrento a chi non ha mai partecipato? Una giornata di energia, innovazione, grandi incontri e sorprese. Un appuntamento da non perdere, di cui Trentoblog sarà entusiasta media partner e di cui vi anticipiamo già ora l’apertura della prevendita dei biglietti.

Il team di TEDxTrento è in crescente fermento ed animato da un solo scopo: quello di rendere anche questo secondo TEDxTrento un’incontro di idee uniche ed innovative, capaci di proporre nuovi stimoli in un percorso verso il futuro. Questo lo spirito che si respira nella sede organizzativa, conscia dell’imminenza del prossimo 22 Novembre e volta a coordinare gli sforzi di tanti volontari, provenienti da campi diversi, ma capaci di mettere a disposizione il loro incrollabile entusiasmo.

La bellezza di eventi come TEDxTrento è che sono costituiti dalla somma di tanti piccoli contributi, di tante individualità eterogenee, capaci di imprimere il proprio segno e di mettere le loro peculiarità a servizio della buona riuscita di un’occasione di dialogo e riflessione unica come questa. Eppure, accanto ai volontari sempre appassionati e agli speaker attentamente selezionati, un posto importante è riservato al pubblico, pronto ad immergersi in un clima dinamico ed effervescente per riceverne stimoli potenti quanto irripetibili: sarà proprio l’audience il principale beneficiario degli sforzi del team di TEDxTrento, ma, soprattutto, destinatario del messaggio di sperimentazione e avanguardia sprigionato da TEDxTrento.

Per questo, non esitate a procurarvi il vostro biglietto per raggiungerci al teatro Sociale il prossimo 22 Novembre. Molteplici sono i benefit riservati a ciascun partecipante, a cui potrete accedere semplicemente grazie al vostro acquisto: la possibilità di assistere, per l’intera giornata, ai famosi “TED talks” e alle performance ospitate sul palco, oltre a ricevere il “libro ricordo”, a suggello dell’esperienza, e molte altre sorprese. Inoltre, il team di TEDxTrento sarà lieto di ospitarvi al buffet delle 13:00 e allo speciale brindisi finale.

Le tariffe partono da 18 euro per i palchi, 30 euro la platea, fino allo speciale biglietto “sostenitore”, disponibile al costo di 100 euro.

Essere Sostenitore significa essere riconosciuti come parte attiva ed integrante di un’organizzazione internazionale dinamica ed attiva quale TED ed è questa la soddisfazione più grande che se ne possa ricevere, oltre ai benefits correlati: si potrà scegliere il proprio posto fra le prime file della platea, il Sostenitore sarà menzionato ufficialmente sia dal palco di TEDxTrento che nelle pagine del libro ricordo e avrà il piacere di prendere parte, al termine dell’evento, alla cena con i relatori e lo staff di TEDxTrento, nella suggestiva cornice del MUSE di Trento.

Non esitate a farvi avanti e fatevi trascinare dall’atmosfera di TEDxTrento: grandi idee, coinvolgenti talks e nuovi approcci alle avanguardie vi aspettano.

 

Acquista qui i tuoi biglietti per il TEDxTrento

Articoli simili

Pubblicato il 21 ottobre, 2014 @ 8:44 pm.


Trento Blog è un supplemento alla testata Blogosphera, registrata presso il tribunale di Trento (n. 1369/08)
Blogosphera: Direttore responsabile: Andrea Bianchi - Editore: Etymo srl
Redazione: c/o Etymo srl - Via Brescia, 37 - 38122 Trento (TN) - tel. 0461.236456 - redazione@etymo.com
© 2006-2010 etymo s.r.l. P.IVA 02242430219. Alcuni diritti sono riservati sotto licenza Licenza Creative Commons.

Policy di utilizzo dei cookies