giovedì , 25 Aprile 2024

TEDxTRENTO: l’attesa A? finita! al via i biglietti TEDxTrento per il 22 novembre

TEDxTrento_k_RGB-600x243

Torna il 22 novembre l’energia di TEDxTrento, incentrato in questa edizione sui concetti di “CreativitA� e DiversitA�”. Aperta la prevendita biglietti TEDxTrento suA�A�www.TEDxTrento.com

Come spiegare il prossimo TEDxTrento a chi non ha mai partecipato? Una giornata di energia, innovazione, grandi incontri e sorprese. Un appuntamento da non perdere, di cui Trentoblog sarA� entusiasta media partner e di cui vi anticipiamoA�giA� ora l’apertura della prevendita dei biglietti.

Il team di TEDxTrento A? in crescente fermento ed animato da un solo scopo: quello di rendere anche questo secondo TEDxTrento una��incontro di idee uniche ed innovative, capaci di proporre nuovi stimoli in un percorso verso il futuro. Questo lo spirito che si respira nella sede organizzativa, conscia della��imminenza del prossimo 22 Novembre e volta a coordinare gli sforzi di tanti volontari, provenienti da campi diversi, ma capaci di mettere a disposizione il loro incrollabile entusiasmo.

La bellezza di eventi come TEDxTrento A? che sono costituiti dalla somma di tanti piccoli contributi, di tante individualitA� eterogenee, capaci di imprimere il proprio segno e di mettere le loro peculiaritA� a servizio della buona riuscita di una��occasione di dialogo e riflessione unica come questa. Eppure, accanto ai volontari sempre appassionati e agli speaker attentamente selezionati, un posto importante A? riservato al pubblico, pronto ad immergersi in un clima dinamico ed effervescente per riceverne stimoli potenti quanto irripetibili: sarA� proprio la��audience il principale beneficiario degli sforzi del team di TEDxTrento, ma, soprattutto, destinatario del messaggio di sperimentazione e avanguardia sprigionato da TEDxTrento.

Per questo, non esitate a procurarvi il vostro biglietto per raggiungerci al teatro Sociale il prossimo 22 Novembre. Molteplici sono i benefit riservati a ciascun partecipante, a cui potrete accedere semplicemente grazie al vostro acquisto: la possibilitA� di assistere, per la��intera giornata, ai famosi a�?TED talksa�? e alle performance ospitate sul palco, oltre a ricevere il a�?libro ricordoa�?, a suggello della��esperienza, e molte altre sorprese. Inoltre, il team di TEDxTrento sarA� lieto di ospitarvi al buffet delle 13:00 e allo speciale brindisi finale.

Le tariffe partono da 18 euro per i palchi, 30 euro la platea, fino allo speciale biglietto a�?sostenitorea�?, disponibile al costo di 100 euro.

Essere Sostenitore significa essere riconosciuti come parte attiva ed integrante di una��organizzazione internazionale dinamica ed attiva quale TED ed A? questa la soddisfazione piA? grande che se ne possa ricevere, oltre ai benefits correlati: si potrA� scegliere il proprio posto fra le prime file della platea, il Sostenitore sarA� menzionato ufficialmente sia dal palco di TEDxTrento che nelle pagine del libro ricordo e avrA� il piacere di prendere parte, al termine della��evento, alla cena con i relatori e lo staff di TEDxTrento, nella suggestiva cornice del MUSE di Trento.

Non esitate a farvi avanti e fatevi trascinare dalla��atmosfera di TEDxTrento: grandi idee, coinvolgenti talks e nuovi approcci alle avanguardie vi aspettano.

 

Acquista qui i tuoi biglietti per il TEDxTrento

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *