sabato , 20 Aprile 2024

TELL MUM EVERYTHING OK
Centrale Fies apre il salotto di casa

Centrale Fies, Loc.Fies 1, Dro (TN), ha deciso di aprire il salotto di casa-Fies per buttarsi su tappeti e divani a guardare horror indipendenti, corti di animazione, la mitica serie The Pills che ha fatto impazzire il web assieme ai suoi protagonisti, e i corti a Km0 del bando (che sta per scadere (http://www.trentoblog.it/?p=59984)

Uno schermo, un bar, dei divani, qualche poltrona, sedie e cuscini. Centrale Fies apre il salotto di casa. Un living serale dove potersi rilassare in compagnia.

TELL MUM EVERYTHING OK. 4 giovedA� home-cinema a Centrale Fies:

  • 24 GENNAIO Km 0, da Luoghi Vicini Corti girati interamente in Trentino Alto Adige-SA?dtirol selezionati dalla crew di Centrale Fies assieme alla Trentino Film Commission, Crushsite.it e Franzmagazine.
  • 28 FEBBRAIO Anima, corti di animazione. Dal co_working con la��illustratrice Anna Deflorian la voglia di portare a Fies dei corti di animazione, in collaborazione con Andrea Martignoni, una selezione da��eccezione per la nostra serata home cinema.
  • 21 MARZO Take My Hand, corti horror indipendenti. Abbiamo sempre pensato che Fies fosse la location perfetta per guardarsi un film horror sul divano sotto le coperte. Per voi ne abbiamo una selezione speciale in collaborazione con Raffaele Picchio.
  • 18 APRILE The Pills, la serie. Le donne, il sesso, la��amicizia, la vita universitaria ai tempi della crisi. I temi sono quelli di una generazione allo sbando, la nostra. La serie vista tutta da��un fiato assieme ad alcuni dei protagonisti che hanno ideato e realizzato la web serie nella quale tanti di noi si identificano.

Info:
Centrale Fies, Loc.Fies 1, Dro, Tn
Tel 0464 504700 /// www.centralefies.it

Vedi anche

Al Teatro San Marco di Trento si proietta “Educazione sentimentale”

Questa sera, martedì 15 gennaio, con il Cineforum del Teatro San Marco di Trento. In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *