venerdì , 19 Aprile 2024

Teo Teocoli: il 28 febbraio a Trento con lo show “Restyling faccio tutto”

Teo Teocoli ritorna a teatro con il nuovo show, dal titolo RESTYLING FACCIO TUTTO.

600-TEOCOLITRENTO

Uno spettacolo che il comico e mattatore milanese porterA� anche alla��Auditorium S. Chiara di Trento nella�� appuntamento organizzato da Fiabamusic nella serata di sabato 28 febbraio. E sono giA� oltre 400 i biglietti staccati nelle prime settimane di prevendita per questo evento nel segno della risata.

Gli appunti comici e lA?effervescenza dei personaggi creati da un fuoriclasse della comicitA� come Teo Teocoli, presentati in veri e propri pamphlet teatrali. Forte della esperienza maturata da oltre 10 anni sui palchi piA? prestigiosi, lA?Artista racchiude in “RESTYLING FACCIO TUTTO” oltre 50 anni di carriera, uno spettacolo che si articola tra cabaret, canzone, cinema, tv e teatro con una serie di personaggi e monologhi che Teo presenterA� in teatro con qualche aggiornamento dettato dai tempi cambiati. Le nuove storie di Felice Caccamo, Celentano, Ray Charles e degli altri suoi “cavalli di battaglia”, vengono reinterpretate in una chiave piA? attuale ed innovativa. “RESTYLING” A? la sintesi tra cabaret e varietA� con un repertorio irripetibile di gag, canzoni e storie con perifrasi esilaranti che rendono lo spettacolo una serata da ricordare, dove, racconta attraverso lA?improvvisazione sublime e la gestualitA� unica di un grande “showman”, saranno raccontati retroscena esilaranti.

Con la sua immancabile band, canterA� e condurrA� il pubblico in un bel viaggio nel tempo e nello spazio, fatto di storie inedite e di canzoni per uno show davvero nuovo eppure uno degli appuntamenti tradizionali piA? attesi in teatro!

Il nuovo show di Teo Teocoli , che sarA� accompagnato dalla Doctor Beat Band. si chiama a�?Restyling Faccio Tuttoa�?: un susseguirsi di monologhi, gag e divertenti momenti musicali, la miriade di sue imitazioni e le parodie piA? celebri che hanno reso popolare lA?artista entrando nella storia della televisione. In una parola, uno show dove si ride molto!

Uno spettacolo di puro divertimento, di improvvisazione come solo Teo A? capace, dove, in una sorta di a�?lanx saturaa�?, porta in scena il suo smisurato talento artistico, il repertorio senza una scaletta ma affidandosi alle emozioni e allA?ispirazione del momento, in un a�?viaggio a ritrosoa�? nella sua carriera di attore, cantante, ballerino, uscendo ed entrando nei tanti personaggi che ha reso famosi (dal surreale a�?Felice Caccamoa�? al a�?Celentanoa�?, fino a a�?Balotellia�?, il suo piA? recente “cavallo di battagliaa�?!).

Un nuovo a�?one man showa�? cucito sulle migliori doti di Teo Teocoli, un ritorno alle origini e allA?essenzialitA� della comicitA� attraverso tutte le forme di spettacolo leggero: gli appunti comici e lA?effervescenza dei personaggi piA? famosi presentati in veri e propri a�?pamphleta�?, restituiscono ogni sera al pubblico un fuoriclasse della comicitA�, che ha deciso di frequentare poco la TV e di dedicare al Cinema italiano solo alcuni apprezzati camei (come in a�?Bar Sporta�?, tratto dal libro di Stefano Benni) apprezzatissimi dalla critica e dal pubblico.

Giocato su piA? registri, il a�?Teo Teocoli Show a�� Restyling Faccio Tuttoa�? A? la sintesi tra cabaret e varietA�, con canzoni, a�?mascherea�? inconfondibili e storie con perifrasi esilaranti che rendono lo spettacolo un viaggio e una serata da ricordare. Solo sulla ribalta, Teo avrA� occasionalmente degli ospiti che lo “spalleggeranno” sul palco.

 

INFO PREVENDITE TEO TEOCOLI

centrale 34+ diritti di prevendita

laterale 30+A� ddp

centrale altro 24+A� ddp

Prevendite sul circuito: Primi alla prima, Ticketone e Geticket

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *