sabato , 20 Aprile 2024

THE BASTARD SONS OF DIONISO
Auditorium S. Chiara (Trento), 16 giugno 2012

GiovedA� 14 giugno si celebrerA� la nonaA�Giornata mondiale del donatore di sangue.A�Il tema scelto dalla World Health Organization per la��edizione 2012 A? A�Every Blood Donor is a HeroA�: ogni giorno, infatti, donatori di sangue ad ogni estremitA� del globo svolgono una funzione essenziale per la salute di tutti.

ADMO,A�AVIS,A�AIDO eA�Lega Pasi Battisti saranno presenti in Piazza Duomo da giovedA� 14 giugno per informare la popolazione sulla loro attivitA�. Hanno scelto di festeggiare i donatori conA�gli eroi del rock trentino,A�The Bastard Sons of Dioniso, i quali si esibirannoA�sabato 16 gennaio alle 21.00 presso la��auditorium S. Chiara; la��ingresso sarA� gratuito. Il trio trentino suonerA� i suoi pezzi in onore della donazione, alternandoli a testimonianze di donatori e riceventi.

The Bastard Sons of Dioniso, testimonial ADMO, hanno pubblicato lo scorso novembre A�Per non fermarsi maiA� (L&P and Friends, Fiabamusic, 2011), album autoprodotto che ha ricevuto ottime critiche dalla stampa musicale.

Domenica 17 giugno, con inizio alle 20:45, Donatori di Voce, galA� operistico con soli, coro e orchestra, con musiche di Mozart, Donizetti, Rossini e Verdi.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *