venerdì , 26 Aprile 2024

TIBIONA – UN NUOVO MULINO A PIETRA PER IL SENZA GLUTINE

Tibiona

Prosegue la collaborazione conA�Bongiovanni e C. Srl, azienda di Villanova MondovA� (CN), che produce farine di alta qualitA� ed A? proprietaria di Tibiona il negozio on line che si occupa della vendita di quelle farine, di grani,A�semi oleosi, legumi e A�di moltissimi altri prodotti alimentari e non.

Voi sapete quanto mi sono cari i temi del Bio, Veg e Senza Glutine. Sono i tre pilastri su cui si basa la mia cucina e l’attivitA� di divulgazione che porto avanti. E’ per questo che utilizzo molti prodotti Ti.Bio.Na nei miei corsi ed A?’ per questo che oggi vorrei condividere una bella notizia che Aldo Bongiovanni, giovane co-titolare dell’omonima azienda insieme alla sorella Micaela, mi ha annunciato in anteprima: Bongiovanni S.r.l. staA�costruendo un nuovo mulino a pietra che entrerA� in funzione tra 6 mesi e verrA� destinato integralmente alle lavorazioni senza glutine.A�Questo consentirA� di aumentare la gamma di prodotti senza glutine venduti (attualmente sono un centinaio), ma soprattutto di non dover piA? far fare le lavorazioni all’esterno.

Tutti i prodotti dichiarati senza glutine da Ti.Bio.na (li trovate >qui) sono “liberi” per i celiaci, sicuri, in quanto la presenza dell’allergene A? inferiore alle 20 ppm (parti per milione, ovvero milligrammi per kg) prevista dalla normativa.

Ai lettori di The mindful Tomato Tibiona riserva uno sconto del 5%. PoichA� per ragioni di sicurezza il codice dello sconto deve essere periodicamente modificato, a chi fosse interessato, chiedo gentilmente di mandarmi una mail ed io risponderA? indicando il codice.

Ecco il link al negozio on line: >A�Tibiona
Il link alla: > Bongiovanni & C. Srl
E >qui trovate la ricetta di un pane senza glutine messo a punto dal titolare dell’azienda.

Vedi anche

FANTASIA DI ZUPPE – 6 NOVEMBRE – CORSO DI CUCINA A TRENTO

FANTASIA DI ZUPPE – corso di cucina veg senza glutine – 6 novembre – Trento, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *