giovedì , 18 Aprile 2024

TORBOLE FILMFESTIVAL
Dal 27 al 30 luglio

torbolefilmfestival-300x217Dal 27 al 30 luglio la��avventura e la��estremo sono di casa a Torbole sul Garda e a Nago con il Torbole FilmFestival. La rassegna cinematografica propone il meglio del 58A� TrentoFilmfestival in contemporanea in tre diversi spazi della localitA�: alla��ex Dogana, al Parco della Colonia Pavese, alla Casa della ComunitA� di Nago.
Quattro serate, tutte con inizio alle ore 21.00, che portano sulle rive del Benaco una ricca proposta di documentari di alpinismo, arrampicata, snowboard e sci estremo, ma non solo.

Il Torbole Film Festival toccherA� tutte le tematiche che la piA? antica rassegna cinematografica dedicata alla montagna propone, dalla storia della��alpinismo ai suoi protagonisti, dalla vita dei popoli di montagna alle tradizioni nelle Alpi.

Nella serata finale di venerdA� 30 luglio alla��ex Dogana saranno invece proposti a�?Himalaya, le chemin du ciela�? di Marianne Chaud a�� documentario sulla vita dei monaci vincitore del TrentoFilmfestival 2010 -, a�?Alone on the walla�? di Peter Mortimer a�� vincitore della genziana da��oro per il miglior film di alpinismo, dedicato alle incredibili ascensioni solitarie del climber americano Alex Honnold -, a�?Committed IIa�? di Dave Brown a�� viaggio tra i protagonisti della��arrampicata estrema britannica – (continua a leggere su Trentino OnGardaBlog.it).

Vedi anche

Al Teatro San Marco di Trento si proietta “Educazione sentimentale”

Questa sera, martedì 15 gennaio, con il Cineforum del Teatro San Marco di Trento. In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *