giovedì , 25 Aprile 2024

TREKKING CON L’AUTORE
Barbara Alberti a Roncegno Terme

Trekking con L’autore continua con l’originalissima personalitA� di Barbara Alberti, che venerdA� 7 e sabato 8 settembre A? protagonista a Roncegno Terme di un fine settimana tra sentimento, celebritA� e la natura incontaminata del laghetto delle Prese.

La protagonista del quarto appuntamento della rassegna naturalistico-letteraria trentina sarA� Barbara Alberti. Una personalitA� originale e poliedrica quella dell’autrice che ha curato numerose rubriche su diverse testate, ha realizzato sceneggiature cinematografiche e conduce oggi un programma radiofonico su Radio 24, oltre ad essere spesso ospite in televisione nel ruolo di opinionista.

L’evento si apre venerdA� sera, alle 19.00, con l’aperitivo presso il Salone del Camino del Palace Hotel di Roncegno Terme. Una ghiotta occasione per gustare i prodotti della Strada del Vino e dei Sapori di Trento e Valsugana.

Sabato 8 settembre, con ritrovo alle 9.30 presso l’Agritur Rincher in localitA� Prese, Barbara Alberti guiderA� gli appassionati in una piacevole passeggiata di circa 1 ora 30 minuti al laghetto delle Prese. Al termine del trekking, il pranzo presso l’Agritur Rincher A? il piacevole momento conviviale che anticipa la presentazione dell’ultimo libro della scrittrice, “Amore A? il mese piA? crudele“, una raccolta di aneddoti sugli amori piA? celebri che ci svela quello che il gossip non ci ha ancora detto.

Il settembre della Valsugana riserva poi un ultimo grande appuntamento letterario. VenerdA� 14 e sabato 15 settembre Matteo Corona seguirA� le orme del papA� Mauro a�� ospite a Trekking con l’Autore 2011 a�� e sarA� a Borgo Valsugana per chiudere la rassegna con la sua opera prima “Nelle mani dell’uomo corvo“.

Per informazioni e prenotazioni:
Apt Valsugana Lagorai-Terme-Laghi
Tel. 0461 727700
info@valsugana.info

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *