martedì , 16 Aprile 2024

TRIDENTUM: Corsi di Cake design a Trento

La grande novitA� della��autunno 2015 nella offerta formativa di Tridentum sarA� il Cake Design. Il primo corso partirA� il 16 settembre e le iscrizioni sono giA� A�aperte, per un massimo di 10 partecipanti. QualitA� del corso garantita grazie alla collaborazione, anche in fase di progettazione, di una vera professionista del settore.

600 cake design
Il Cake Design, ovvero l’arte di decorare le torte con elementi commestibili e di grande impatto visito, sta vivendo un vero e propio boom. Si tratta di una attivitA� che, se da un lato A? utile a rendere le torte piA? interessanti dal punto di vista estetico e/o speciali per celebrazioni e occasioni, come hobby e passione A? un fantastico impegno creativo: dalla scelta dei temi alla creazione dei modelli, dall’abbinamento colori alla realizzazione di oggetti e figure.
Con la diffusione di questa arte, sempre piA? spesso assistiamo al fiorire di docenti improvvisati e iniziative formative di stampoA�a�?casalingoa�?.A�Tridentum propone invece, perA�cominciare, un breve corso sulle tecniche di base, realizzato in collaborazione con una professionista. Due incontri, 16 e 23 settembre, per padroneggiare tutti iA�fondamentali. AA�queste date, seguiranno le iniziative stagionali e di approfondimento tematico.
Sul nuovo sito internet www.tridentum.tn.it A�troverete tutte le informazioni sul corso e laA�possibilitA� di iscriversi alla Newsletter per essere informati su tutte le prossime iniziative.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *