sabato , 27 Aprile 2024

Tridentum Formazione: corsi e workshop di Fotografia a Trento

ProgettoFotografia

Attiva fin dal 2009 con varie iniziative in ambito fotografico, con il 2015 Tridentum lancia “progetto fotografia”, una nuova offerta integrata di corsi e workshop (paesaggio, ritratto, velocitA� e fotografia sportiva, …) dedicati sia ai principianti che a fotografi piA? esperti.

Il nostro interesse per la fotografia A? nato nel 2009, dall’incontro con Claudio Rensi, titolare insieme al figlio Matteo del noto studio fotografico in centro storico a Trento, a pochi passi dalla nostra sede. Da quell’incontro sono nate negli anni varie iniziative, come corsi di diverso livello, giornate a tema o escursioni fotografiche.
In base all’esperienza cosA� accumulata, ed alle richieste che gli utenti ci hanno formulato, abbiamo ora deciso di rinnovare la nostra proposta, con un pacchetto di iniziative coordinato e che si amplierA� in termini di offerta nel corso del 2015:

Abbiamo infatti potuto verificare come, per chi si approccia per la prima volta (o quasi) con la fotografia e con l’utilizzo consapevole di una macchina di tipo reflex o mirrorless a lenti intercambiabili, il corso in piA? lezioni A? sicuramente la modalitA� migliore per l’apprendimento. Esso consente di dedicare il giusto tempo ad una introduzione di tipo teorico, per poi passare alla pratica in contesti e situazioni diverse.
Per chi, invece, A? giA� piA? esperto, la modalitA� piA? gradita A? sicuramente quella del workshop, ovvero di una giornata full-immersion di approfondimento di un tema specifico, come la fotografia di paesaggio, oppure il ritratto.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *