venerdì , 26 Aprile 2024

TUTTIaTEATRO: burattini e grandi storie dal 18 gennaio al 1 febbraio 2015

TUTTIaTEATRO: Una rassegna dedicata a bambini e fanciulli al teatro auditorium di Lavis per bambini da 0 a 99 anni… e oltre, da domenica 18 gennaio a domenica 1 febbraio 2015

600-bambini

PirA?, demoni e denari

Domenica 18 gennaio -A�auditorium biblioteca ore 15.30 e 17.00 Spettacolo di burattini -A�Compagnia Broggini (VA)

PirA?, in questa nuova avventura A? costretto controvoglia a discendere piA? volte agli a�?Inferia�? per tentare di liberare la bella e riccaA�principessa Euridice, spedita laggiA? dalle maledizioni del ConteA�Orfeo… Non mancano, naturalmente, innumerevoli tranelli, peripezie, vicissitudini, accese lotte e… un sacco di risate!

 

Di Pinocchio la��avventura!

Domenica 25 gennaio – auditorium biblioteca ore 15.30 e 17.00A�Spettacolo da�� attore e burattini -A�Teatro delle 12 lune (FI)

Un burbero burattinaio dice di essere il discendente di Mangiafuoco e di conoscere a menadito la storia del famoso burattino… AdA�un tratto dentro il teatrino perA? il racconto si trasforma in azione!A�Qui, tra rincorse, equivoci, furberie, bastonate, gran divertimentoA�ed autentica paura, si concluderA�… di Pinocchio la��avventura.

Storie in un albero

Domenica 1 febbraio – auditorium biblioteca ore 15.30 e 17.00 Spettacolo da�� attore e figura -A�Compagnia La casa degli gnomi (PD)

La cantastorie racconta le vicende del bosco nel susseguirsi delleA�stagioni. Con la��arrivo della primavera la��albero centenario si colora,A�si anima di suoni e di piccoli abitanti: ha tante storie da raccontare… sono storie di animali, orchi e briganti. Ad un tratto ecco spuntare una famiglia di gnomi che ne combinerA� di tutti i colori!

 

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *