sabato , 20 Aprile 2024

VACANZE NELLE MARCHE: il Villaggio-Camping Mirage premia l’amicizia

Vacanze nelle Marche: il Villaggio-Camping “Mirage” vi riserva una promozione esclusiva all’insegna dell’amicizia

mirage

Il Villaggio-Camping “Mirage” A? un moderno centro di vacanze, concepito e costruito per rispondere a tutte le esigenze dei suoi ospiti.

Al “Mirage” si vive in armonia con se stessi immersi nel verde di una natura rigogliosa, con i boschi di pini, querce e tamerici.

I bungalow sono dotati di servizi e di tutto l’occorrente per una vacanza sana e tranquilla. Al centro di un giardino di palme e oleandri, potrete tuffarvi in una piscina semi-olimpionica affiancata da una piscina per bambini, da acquascivoli e da una vasca idromassaggio.

Troverete un parco giochi immerso nel verde dove potrete divertirvi, oltre che con lo staff del Miniclub, con un’infinitA� di giochi che sarete voi stessi a scoprire.

Nelle ore pomeridiane e serali ci si puA? divertire con la simpatia dello staff di animazione, ritrovandosi tutti insieme nell’anfiteatro – discoteca.

Per anticipare l’estate e la voglia di vacanze, il Mirage premia l’amicizia: dal 24/05 al 28/06, porta un amico nello stesso periodo del Tuo soggiorno ed avrai un ulteriore sconto del 15% da applicare alle tariffe giornaliere delle unitA� abitative, in piA? per il tuo amico uno sconto del 10%!

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *