venerdì , 19 Aprile 2024

SUPERCINEMA VITTORIA: una nuova sala per il 62A� Trento Film Festival

Supercinema Vittoria: una nuova sala per il 62A� Trento Film Festival con proiezioni in esclusiva e oltre 400 posti a disposizione per il grande cinema

supercinema vittoria trento film festival

Si inaugura domani la 62A� edizione del Trento Film Festival. Una delle principali novitA� del programma di questa��anno A? rappresentata dalla��aggiunta di una nuova sala cinematografica per le proiezioni a�� il Supercinema Vittoria a�� dove saranno proposte in particolare alcune notevoli anteprime: si punterA� cosA� al grande pubblico in una sala con oltre 400 posti, con le prime italiane di In order of disapperance del norvegese Hans Petter Moland in apertura, in Concorso al festival di Berlino e di prossima uscita in Italia, e in chiusura del kolossal in costume ambientato durante la Prima Guerra Mondiale La montagna silenziosa della��austriaco Ernst Gossner, girato in Trentino e Alto Adige.

Sul nuovo sito web del Trento Film Festival potrete trovare il programma completo (a questo link) mentre, sul nostro sito internet (www.cineworldtrento.it) troverete le schede dei film in programmazione al Supercinema Vittoria, dove avrete anche la possibilitA� di prenotare ed acquistare i biglietti.

Sono disponibili in prevendita alle casse della Multisala G. Modena e del Supercinema Vittoria i biglietti di ingresso per le singole proiezioni, oltre che la��abbonamento a tutte le proiezioni (dal 26 aprile al 4 maggio) a 40.00a��, la formula ideale per frequentare le sale durante la rassegna con la massima flessibilitA� e convenienza.

A partire da martedA� 22 aprile A? possibile prenotare e acquistare anche on-line con carta di credito i biglietti per le singole proiezioni direttamente dal sito cineworldtrento.it

La��abbonamento alle proiezioni puA? invece essere acquistato solo direttamente alle casse delle due sale.

Grazie alla��applicazione Webtic Cineworld, disponibile sia per iPhone che per Android, il sistema di prenotazione e acquisto dei biglietti per le proiezioni del festival ai cinema Modena e Vittoria A? accessibile anche da smartphone.

Su Trentoblog, infine, troverete approfondimenti speciali nel minisito del Trento Film Festival con interviste agli ospiti, contenuti esclusivi, reportage e molto altro. Buon Festival a tutti!

Vedi anche

EXITUS – il passaggio, al via le proiezioni in Trentino

Giovedì 28 febbraio 2019 alle ore 21.00 presso la Sala della Comunità di RIVA DEL …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *