lunedì , 29 Aprile 2024

WORKSHOP SULLA FOTOGRAFIA IN GRANDE FORMATO
il Gruppo Fotoamatori di Pergine propone due interessanti attività

workshopNell’ambito della settimana dedicata alla fotografia di fine maggio, il Gruppo Fotoamatori Pergine, propone queste due interessanti attività:

  • una rassegna collettiva dedicata alla fotografia in Grande Formato (GF) (24 -31 maggio)
  • un workshop teorico/pratico di due giorni per avvicinare le persone alla fotografia in Grande Formato (sabato 31 maggio e domenica 1 giugno)

Queste due iniziative, complementari e sinergiche fra loro, hanno l’obiettivo di offrire sia una ricognizione sulla fotografia trentina in grande formato, sia di attivare un “percorso� (annuale o biennale) dedicato a questo specifico genere fotografico.

Trovate tutte le informazioni su questa iniziativa al sito Fotoamatori Pergine al seguente link:

Partendo direttamente da questa pagina web:

invece, è possibile accedere ai contenuti dei due progetti e, volendo, iscriversi direttamente al workshop tramite semplice un web-form di registrazione.

Segnalo che per partecipare al workshop NON E’ necessario possedere attrezzature GF, le quali saranno messe a disposizione nella giornata dedicata alle riprese.

Gli argomenti trattati, inoltre, sono rivolti ad un pubblico che intende avvicinarsi a questa pratica fotografica per la prima volta e, quindi, necessariamente propedeutici.

Data la natura degli argomenti proposti e la volontà di far interagire tutti i partecipanti con le attrezzature GF, il workshop prevede un numero ridotto di posti (12 partecipanti massimo). Pertanto, avendo già qualche iscritto, invito gli eventuali interessati a formalizzare quanto prima possibile la loro iscrizione via web.

Luca Chistè
www.lucachiste.com

Vedi anche

LETTURA E SCRITTURA
Esercizi di medioevo

Lettura e scrittura. Esercizi di medioevo. Quattro incontri per gli amanti dei libri e della loro storia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *