sabato , 27 Aprile 2024

YOGA E MEDITAZIONE ZEN A TRENTO
Serata di presentazione al Centro Sattva

Appuntamento con lo Yoga e la meditazione Zen, questa sera ad ore 20.30 presso la sede del Centro Sattva in Via S. Pietro 66 a Trento: nel corso di una serata di presentazione delle attivitA� del Centro, ad entrata libera, verranno sinteticamente illustrati i principi di queste antica discipline.

Sia lo Yoga che lo Zen possono rappresentare oggiA�la��anello di congiunzione tra la vita quotidiana e la ricerca interiore,A�ed in molti campi sono ormai ampiamente accettati e riconosciutiA�i benefici e le qualitA�A�derivanti da una pratica corretta e regolare dello yoga e della meditazione.
Presso l’associazione culturale Sattva queste attivitA� vengono proposte con un approccio graduale che ne consente laA�pratica alle persone di qualsiasi etA�, anche senza alcuna precedente esperienza o particolare preparazione fisica, con una��impostazione basata sulla��ascolto di se stessi, laA�non competizioneA�e la��assenza di sforzo.

Dopo la serata di presentazione di mercoledA� 30 gennaio, la��inizio delle attivitA� A? fissato per il prossimo 4 febbraio (yoga) e 8 febbraio 2014 (zen).
E’ previsto inoltre un omaggio di 20 euro sulla quota di associazione ai primi dieci iscritti.

Per informazioni su termini e modalitA� di iscrizione (gruppi a numero chiuso) A? possibile rivolgersi presso la segreteria del Centro aperta dalle 17.00 alle 19.00 dal lunedA� al venerdA� (tel. 0461.981695), o scrivere aA�info@sattva.it

A�

 

Vedi anche

“I Romani nelle Alpi”: incontro con la docente Elvira Migliaro

Mercoledì 29 maggio, alle ore 17.00, allo Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas, in piazza Cesare …

Un commento

  1. Un invito da cogliere ora : le opportunità vanno colte al volo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *