venerdì , 26 Aprile 2024

ARCHIVIATO IL 1 WEEKEND DI AUTUNNO TRENTINO
Il tempo a�?invernalea�? non impedisce il grande successo della kermesse

Il meteo non ha certo giocato a favore di questo primo weekend della��Autunno Trentino 2010 ma, nonostante due giornate piovose, la kermesse ha regisitrato un boom di partecipanti nella giornata di domenica 19 settembre.

Le temperature quasi da autunno inoltrato ed il tasso di umiditA� dovuto alla pioggia battente sembravano fino a sabato essere i protagonisti di questa 1 a�?tranchea�? della��Autunno Trentino.Tuttavia, nonostante il maltempo, numerose sono stati i cuoriosi e gli appassionati di enogastronomia che hanno visitato gli stand dei produttori presenti in piazza, assistito alle sfide culinarie di a�?Chef in Stradaa�? , degustato i vini piA? interessanti del nostro territorio e, ovviamente, assaggiato i piatti preparati dagli chef delle Strade del Vino ed ei Sapori ospiti nello spazio ristorante.

Alcune chicche?I tortelli di brasato al teroldego con uva al burro rosa, la a�?Paella nonesaa�?, il filetto di salmerino al miele di rosmarino in cartoccio con verdure di stagione al timo o la torta morbida alla��uva di Chardonnay, con gelato alla grappa della Valle di Cembra e chicchi di lampone.

La giornata di domenica 19 puA? invece essere considerata a�?recorda�?! Tantissime le persone che hanno affollato, sin dalla mattina (complice un bellissimo sole!) la centralissima Piazza Battisiti e animato cosA� in maniera straordinaria la��Autunno Trentino!

a�?Gustatevia�? alcune foto dal sito ufficiale della��evento, cliccando qui.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *