venerdì , 19 Aprile 2024

“CINEMA SOTTO LE STELLE”
La nuova stagione estiva

Si apre mercoledA� 13 giugno 2012 la nuova stagione estiva di “CINEMA SOTTO LE STELLE nei Comuni di Arco, Baselga di PinA?, Brentonico, Mezzolombardo, Riva del Garda, Villa Lagarina e Zambana.

Saranno oltre 50 le proiezioni che il Coordinamento Teatrale Trentino propone in questa 16A� edizione con pellicole, prevalentemente di intrattenimento, dedicate a tutta la famiglia.

Alcuni film come Lorax a�� il guardiano della foresta, il terzo episodio del divertente Madagascar 3 – ricercati in Europa, il nuovo capitolo The Amazing Spider-Man saranno presentati in contemporanea con le maggiori cittA� italiane.

Tra le proposte in rassegna anche alcuni importanti film da��essai della stagione come The Iron Lady che ha visto Meryl Streep insignita di un premio Oscar, il riflessivo Tutti i nostri desideri di Philippe Loiret, Magnifica presenza – ultima produzione italiana di Ferzan Ozpetek con Margherita Buy ed Elio Germano.

MercoledA� 13 sera ad ore 21.00 presso il Parco della��Inviolata di Riva del Garda (in caso di pioggia presso la Sala della ComunitA� di Riva) la rassegna viene inaugurata con il film fantasy The Avengers, la storia di Loki che scende sulla Terra per impossessarsi del tesseract, un cubo asgardiano di inimmaginabile potenza, e ridurre cosA� gli umani a suoi sudditi.

Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., decide quindi di chiamare alla��appello i Vendicatori, una squadra di supereroi che non hanno mai combattuto insieme ma che rappresentano la��unica possibilitA� di salvare il pianeta dal disastro.

Scarica la locandina con la programmazione >

Vedi anche

Al Teatro San Marco di Trento si proietta “Educazione sentimentale”

Questa sera, martedì 15 gennaio, con il Cineforum del Teatro San Marco di Trento. In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *