sabato , 20 Aprile 2024

CINEMA TRENTO: CINEWORLD

Cineworld Trento porta il grande cinema a Trento attraverso tre strutture storiche: il Multisala G. Modena, il Supercinema Vittoria e il Cinema Teatro Nuovo Roma.

cineworld trento cinema trentoIl cinema ha, da sempre, un fascino particolare. Suscita emozioni, piacere, fa pensare, racconta storie, puA? spaventare cosA� come far viaggiare con tutta la forza delle immagini. A Trento, il multisala G. Modena, il Supercinema Vittoria e il Cinema Teatro Nuovo Roma rappresentano un punto di riferimento da generazioni. Cineworld Trento A? il marchio che racchiude questa realtA� e vi offre ogni settimana una programmazione ricca di film, eventi e novitA� in anteprima.

Non solo film, quindi, che rappresentano tuttavia il cuore pulsante di Cineworld Trento. Le migliori opere hollywoodiane, il cinema italiano di qualitA�, le piA? divertenti commedie, i film d’animazione piA? amati da grandi e piccini, l’adrenalina dell’action, la tensione dei migliori film horror e le emozioni intense dei migliori film drammatici. Questo, e molto altro, anima costantemente la programmazione di Cineworld Trento.

Ogni settimana, in aggiunta ai film proiettati nelle tre sale, Cineworld Trento propone eventi, spettacoli e rassegne che offrono un punto di vista diverso e ancora piA? ricco sul mondo del cinema. Concerti trasmessi in live dalle piA? importanti metropoli, l’operaA�lirica dai teatri piA? prestigiosi, la magia del 3D applicata non solo ai film ma anche a visite virtuali dei musei d’arte, le prime assolute con la presenza di attori e registi, gli eventi mondani che offrono la possibilitA� di passare una serata di apericinema con gli amici o con chi piA? ami.

Cineworld Trento vi aspetta ogni giorno con proposte per tutti i gusti in grado di trasformare l’idea di cinema Trento in una proposta ancora piA? ricca, variegata e in grado di divertire. Nel 2014 ci saranno tantissime novitA� ed eventi senza precedenti, quindi… ci vediamo in sala!

Seguici anche su Facebook: http://www.facebook.com/CineworldTrento

Vedi anche

Al Teatro San Marco di Trento si proietta “Educazione sentimentale”

Questa sera, martedì 15 gennaio, con il Cineforum del Teatro San Marco di Trento. In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *