venerdì , 26 Aprile 2024

CON I SERRAMENTI FINSTRAL
MAGGIORE QUALITA� E SCELTA PER LA VOSTRA CASA

721Con FINSTRAL: maggiore comfort abitativo, costi energetici ridotti cura e manutenzione minime!

FINSTRAL produce finestre ad hoc secondo le esigenze del cliente, personalizzate in termini di misure, allestimenti e funzionalitA�.
La gamma prodotti comprende serramenti che offrono un elevato isolamento acustico (necessario per ambienti esposti al traffico), un’efficace protezione dal sole (indispensabile ad esempio per le stanze orientate a sud), un ottimo isolamento termico ed un alto livello di sicurezza antieffrazione (adeguato per i locali situati al piano terra o al primo piano).

GiA� a partire dal modello base, leA� finestre e porte-finestre di FINSTRAL offrono numerose funzionalitA� ed un ottimo rapporto qualitA�-prezzo. Particolarmente interessante risulta la soluzione “chiavi in mano“, adatta a tutte le aperture di un edificio: finestre, persiane, avvolgibili, portoncini d’ingresso, verande, vetrate e piccole facciate sono disponibili in colori, stili e superfici perfettamente abbinati tra di loro.

La varietA� di sistemi di finestre e porte-finestre FINSTRAL consente di soddisfare ogni esigenza di forma e stile ed offre molteplici soluzioni di applicazione, declinate secondo le caratteristiche edili locali.
Per maggiori informazioni sui prodotti Finstral visita: www.finstral.it

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *