venerdì , 26 Aprile 2024

Corsi Inglese Trento: migliorare e certificare le competenze in lingua inglese a Trento

TrinityTridentum

Corsi Inglese Trento: puoi rivolgerti a Tridentum per la tua preparazione in lingua INGLESE, avendo la possibilitA� di ottenere una certificazione internazionale, riconosciuta da tutte le istituzioni pubbliche e private, valida nel mondo del lavoro. Sono disponibili online i calendari 2015 dei corsi di livello intermedio e delle sessioni d’esame Trinity College London.

La conoscenza della lingua inglese, ormai da anni, ha assunto importanza crescente sia per la vita personale che per quella lavorativa. Strumento universale di comunicazione e di opportunitA� personali e professionali, riesce ad essere efficace solo se padroneggiata almeno ad un livello intermedio, e se si A? in grado di certificare tali competenze.A�
Tridentum Formazione, leader da anni nella preparazione nelle lingue straniere con percorsi di gruppo o individualizzati (inglese, tedesco, francese, cinese, spagnolo, a��), nel 2014 A? diventata anche il punto di riferimento a Trento del Trinity College London, dando cosA� la��opportunitA� di ottenere per la��inglese una certificazione valevole secondo il quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER). Si tratta di una��occasione da non perdere per arricchire il proprio curriculum o per ottenere una certificazione riconosciuta dal mondo del lavoro e da istituzioni private e pubbliche, universitA� comprese.

I corsi di livello intermedio “Here we are!” sono caratterizzati da una didattica specifica per gli adulti, orientata alla comunicazione, e con ampio utilizzo di strumenti informatici e multimediali: 40 ore di attivitA� d’aula che permettono un notevole miglioramento del livello di padronanza della lingua. A fine corso viene inoltre sempre organizzata una lezione speciale, una piacevole serata in un bar della cittA�, dove al drink omaggio si accompagna un’unica regola: A? tassativo parlare inglese!

Per chi volesse pianificare i propri impegni, e pensare ad un percorso formativo nei prossimi mesi, sono giA� disponibili (link) i calendari dei prossimi corsi di inglese 2015 di livello intermedio, cosA� come delle prossime sessioni d’esame del Trinity College London (link):

  • SESSIONE di PRIMAVERA: Avvio corsi ad inizio febbraio 2015, sessione di certificazione Trinity di metA� aprile.
  • SESSIONE d’AUTUNNO:A�A�A� Avvio corsi a fine settembre 2015, sessione di certificazione Trinity di inizio dicembre.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *