mercoledì , 24 Aprile 2024

FESTA DEL CINEMA TRENTO: da Cineworld Trento fino al 15 maggio al cinema con soli 3a��

Festa del cinema Trento: da Cineworld Trento, dall’8 al 15 maggio, al cinema con soli 3a�� per gli spettacoli normali e 5a�� per quelli in 3D

festa

Dopo il successo della��anno scorso, torna la FESTA DEL CINEMA. Dalla��8 al 15 maggio il biglietto per la��ingresso nelle sale cinematografiche di tutta Italia sarA� a prezzo ridotto: 3a�� per i film in 2D e 5a�� per quelli in 3D.

La��iniziativa A? promossa e organizzata dalle associazioni della��industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE.

La FESTA DEL CINEMA, la cui promozione A? affidata a QMI, ha la��obiettivo di favorire, attraverso una riduzione del prezzo del biglietto, la��aumento della��afflusso di pubblico nelle sale cinematografiche per far apprezzare la bellezza e il fascino del grande schermo e rilanciare la��importanza culturale e sociale del cinema.

In occasione della FESTA DEL CINEMA, oltre alla riduzione del prezzo del biglietto, le sale cinematografiche organizzeranno diverse iniziative per accogliere e coinvolgere il pubblico nei giorni della manifestazione.

A? online il sito ufficiale della��iniziativa, www.festadelcinema.it, che anche per questa edizione conterrA� informazioni, contenuti speciali, concorsi per gli appassionati cinefili e molto altro.

Tutta la programmazione di Cineworld Trento in questi giorni su www.cineworldtrento.it

Vedi anche

EXITUS – il passaggio, al via le proiezioni in Trentino

Giovedì 28 febbraio 2019 alle ore 21.00 presso la Sala della Comunità di RIVA DEL …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *