giovedì , 25 Aprile 2024

HOTEL 2010
Fiera Bolzano, 25-28 ottobre 2010

Gli specialisti della��industria alberghiera, della gastronomia e del turismo si danno appuntamento in Alto Adige in occasione della 34esima edizione di a�?Hotela�?, la fiera internazionale dedicata al mondo della hotellerie in programma a Fiera Bolzano dal 25 al 28 ottobre 2010.

La��Alto Adige, fiore alla��occhiello della��ospitalitA� turistica nazionale ed europea, apre le sue porte a a�?Hotela�?, la manifestazione fieristica organizzata per avvicinare gli specialisti della gastronomia e della��industria di settore internazionale alla��hotellerie altoatesina. Il settore alberghiero della��Alto Adige, infatti, risulta essere ai primi posti di gradimento dei clienti per servizio, qualitA� della cucina e capacitA� di coniugare attenzione al dettaglio e calore verso la��ospite, in un mix che raggiunge altissimi vertici qualitativi.

Realizzata con il patrocinio di Federalberghi e il sostegno di HGV a�� Unione Albergatori e Pubblici Esercenti della��Alto Adige – a�?Hotela�? 2010 A? divisa in sei aree distinte che affrontano i temi piA? caldi per la��hotel del XXI secolo: cucina e tavola, interni e decorazioni, costruire e rinnovare, wellness, management e comunicazione, gastronomia. Tematiche affrontate con i maggiori esperti e con la presentazione delle novitA� piA? interessanti da parte delle aziende.
a�?Hotel A? diventata negli anni un punto di riferimento per il settore e gli operatori del comparto mostrano sempre un grande interesse nei confronti della manifestazione. Lo dimostrano i numeri della��edizione passataa�? a�� dichiara Reinhold Marsoner, Direttore di Fiera Bolzano a�� a�?Nonostante la congiuntura economica non sia stata delle piA? favorevoli per il mondo del turismo e della��ospitalitA� alberghiera, Hotel 2009 ha registrato 16.850 visitatori e 523 aziende, con un buon grado di soddisfazione per il 98,9% dei visitatori intervistatia�?.

Grazie alla sua location e alla sua struttura, a�?Hotela�? A? un appuntamento imperdibile per le aziende che vogliono essere presenti sul mercato del settore alberghiero e gastronomico. Gli espositori ne sono convinti: Georg Oberrauch, Direttore Filiale BZ di A. Loacker & Figli Snc afferma a�?Insieme alle fiere ISM e Anuga di Colonia, la Hotel di Bolzano A? un punto fisso del calendario fieristico del marchio Loacker. Seguendo il principio “pensa globale, agisci locale” intensifichiamo con questa partecipazione il rapporto diretto e il dialogo con gli operatori altoatesini e italiania�?.

Anche la��edizione 2010 sarA� ricca di iniziative collaterali: dalla presenza della��HGV e dei Giovani Albergatori (HGJ) alla��appuntamento con le mostre a tema dedicate alla gastronomia di alta gamma, dai convegni dedicati alle tendenze del settore al tema di grandissima attualitA� della eco sostenibilitA�.

Tutte le informazioni sulla manifestazione: www.hotel.fierabolzano.it

Per maggiori informazioni:
Micol Benimeo
a�?Hotela�? Italian Press Office c/o Fruitecom
+39-059-7863894

Cristina Pucher
Press Office Fiera Bolzano Spa
+39-0471-516012

Fonte: http://www.fierabolzano.it/hotel/

Vedi anche

Block and Wall: l’arrampicata nel centro storico di Trento

Sabato 8 giugno 2019, ore 14.30 in Piazza Fiera a Trento avrà avvio l’VIII edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *