martedì , 23 Aprile 2024

“LA STRADA DI DEGASPERI”
Di Elena Negriolli

de-gasperiSabato 17 aprile 2010 alle ore 18.00 presso la Sala Marcellina Paternolli (Piazza Degasperi, 20 – Borgo Valsugana) verrA� proiettato il video “La strada di De Gasperi” realizzato da Elena Negriolli per conto della Fondazione Museo Storico del Trentino.

Dopo la proiezione verrA� presentato il progetto “Gli itinerari culturali europei e i luoghi degasperiani in Trentino” programmato nella��ambito della��iniziativa “Territorio e cultura: valorizzazione, formazione, messa in rete” realizzata con il contributo della Fondazione CARITRO

Saranno presenti: Enrico Galvan (Assessore alla cultura del Comune di Borgo Valsugana), Giuseppe Ferrandi (Direttore della Fondazione Museo Storico del Trentino), Elena Negriolli (regista), Giuseppe Zorzi (Direttore della Fondazione trentina Alcide De Gasperi) e Ivo Rossi (Presidente del Centro studi su Alcide Degasperi).

Vedi anche

ANIMAZIONE: “Mila” si prepara all’ultimo anno di lavorazione

"Mila", il film da��animazione scritto e diretto da Cinzia Angelini si prepara al suo ultimo anno di lavorazione. Un nuovo trailer anticiperA� la campagna di crowdfunding per la raccolta dei fondi necessari per affrontare le ultime spese di produzione del corto di animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *