venerdì , 26 Aprile 2024

RAPHAEL GUALAZZI
Happy Mistake Tour

Il 22 aprile 2013 all’Auditorium Santa Chiara a Trento alle ore 21,00 per la rassegna Musica d’autore si esibirA� in concerto RAPHAEL GUALAZZI con il a�?HAPPY MISTAKE TOURa�?.

Il 14 febbraio con a�?Happy Mistakea�? (Sugar) Raphael Gualazzi rompe un silenzio lungo due anni per far ricominciare a parlare la musica.

Riflessivo e nello stesso tempo appassionato, timido ma incontenibile, Gualazzi A? tra i talenti piA? puri del panorama musicale degli ultimi anni: un vero e proprio a�?artigiano della musicaa�? con un amore viscerale per il jazz e il blues.

E in a�?Happy Mistakea�? ca��A? ancora di piA?. Tredici brani ricchi di idee, invenzioni, dettagli che rompono gli schemi e spiazzano la��ascoltatore, tra soul, gospel, country, blues, rock e la��immancabile jazz. Un lavoro di cui lo stesso Raphael A? autore, compositore, arrangiatore e produttore.

RAPAHEL GUALAZZI sarA� accompagnato sul palco da 9 musicisti, 8 dei quali francesi tra cui 3 coriste, in uno spettacolo dinamico ed sfaccettato che alterna atmosfere suggestive a momenti dalla��energia intensa e travolgente sulle linee del blues e del jazz con incursioni nel gospel e nel soul ma anche nel rock e nel country.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *