giovedì , 25 Aprile 2024

SAN VALENTINO CON GUSTO: vivetelo con i Cuori del Pastificio Le Delizie a Trento

Le Delizie San Valentino

Cuori di San Valentino: una proposta originale per vivere con gusto una cena fra innamorati.

San Valentino A? una festa cheA�gli innamorati celebrano con gusto. Il gusto di scegliere una persona speciale come compagna o compagno, il gusto di rinnovare ogni giorno un legame intenso, il gusto di vivere una giornata speciale per prendersi una pausa e ritagliarsi un momento per se stessi.

Cosa c’A? di piA? azzeccato, quindi, di regalarsi una cenetta romantica dove A? sempre il gusto, in un’altra maniera, a renderla speciale? Il pastificio Le Delizie di Trento sta preparando i buonissimi cuori in quattro alternative: con carciofi e casolet, con faraona e pistacchi di Bronte, con carpaccio di tartufo nero e con salmone fumA? e zucchine trifolate.

Preparati e serviti nel piatto del vostro partner o della vostra partner, i cuori saranno il tocco di classe della vostra cena; deliziosi al palato, eleganti nel piatto, sapranno rendere il vostro San Valentino speciale e… tutti gli altri giorni il pastificio vi aspetterA� con altre deliziose proposte!

Vista l’importanza della ricorrenza e il numero limitato di cuori che saranno prodotti, si invitano gli interessati a prenotarli chiamando il numeroA�0461-230557A�il prima possibile o, meglio ancora, recandosi di persona al negozio.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *