sabato , 20 Aprile 2024

TEDXTRENTO 2016: arrivano i biglietti per le Prove di Volo

sono giA�A�piA? di 600A�i biglietti venduti perA�TEDxTrentoA�2016!! Affrettatevi a garantirvi un posto!

600tedxtrento

E sonoA�14A�gliA�speakerA�che si alterneranno sul palco tra 2 settimane,A�domenica 27 novembre, per appassionarci ed ispirarci con le loro a�?Prove di Voloa�?: sfide coraggiose, scelte innovative, racconti appassionati che ci apriranno gli occhi al futuro.

Lasciatevi accompagnare in questo emozionante viaggio dalla nostra brillante presentatrice:A�Kris Grove, TEDx-addicted, veejay di MTV, autrice e conduttrice del programma radiofonico Kris&Love e appassionata di arte idee e innovazione. Insieme a lei scoprirete i segreti dello chef stellatoA�Alfio Ghezzi, ascolterete rapiti i racconti della storytellerA�Bianca BorrielloA�e dello scienziato e divulgatoreA�Giorgio Vallortigara.A�Capirete la��importanza delle foglie per il benessere globale conA�Loris VescovoA�e imparerete a valorizzare ogni persona conA�Emanuele Mascherpa. Poi viaggerete intorno al mondo e verso la��ignoto conA�Francesca Folda, ragionerete di etica e bioetica conA�Giovanni Spitale, capirete cosa significa essere veri pionieri e costruire sopra il fallimento conA�Neva Capra, e scalerete le vette piA? alte con la��alpinistaA�Daniele Nardi. Ammirerete quindi la��intraprendenza e determinazione della bioinformaticaA�Francesca De MichelisA�e la forza di una��imprenditrice appassionata del nostro territorio comeA�Silvia Cottoner. Conoscerete come funzionano penitenziari alla��avanguardia conA�Claudia Clementi, vi farete infine ispirare dalle teorie sul valore delle connessioni diA�Luciana De LaurentisA�e scoprirete cosa significa davvero ascoltare conA�Alessandro Lucchini.

Come avrete ormai capito, abbiamo in serbo per voi un bombardamento di idee e una vera e propria iniezione di energia! Prendete i biglietti e le valigie, vi aspettiamo al check in!

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *