sabato , 20 Aprile 2024

TEDxTRENTO SALON: nel teatro naturale delle Pale di S.Martino il 6 settembre 2015

NovitA� per la��appuntamento che richiama appassionati del sapere e della scienza in condivisione: il TedxTrento diventa Salon e con il titolo a�?DOLOMITI:Assolutoa�? A? pronta a conquistare il Cimon della Pala.

tedxsalon

Il titolo della��evento, Dolomiti: Assoluto, richiama la��eccezionale location che lo ospita, -la splendida cornice delle Dolomiti Unesco a�� patrimonio della��UmanitA�- e vuole essere un momento di riflessione, ma soprattutto un contributo di idee, come vuole lo spirito TED, sulla tematica delle Dolomiti e della montagna.A�Speaker e performer si alterneranno sul palco e le loro presentazioni saranno registrate e divulgate sul canale YouTube TEDxTalks.
La��evento sarA� proposto con la traduzione in due lingue (inglese e tedesco), oltre alla��italiano, lingua principale della��evento. SarA� fruibile dal pubblico gratuitamente previa registrazione e trasmesso in diretta streaming.
La��evento si svolgerA� open air, in un luogo di grande prestigio ai piedi del Cimon del la Pala, nel gruppo dellePale di S. Martino, nella parte piA? alta del Parco di Paneveggio.
Lo straordinario Gruppo delle Pale di San Martino A? uno dei nove gruppi montuosi iscritti nella lista dei beni naturali riconosciuti dalla��Unesco, patrimonio della��UmanitA�.
Il Parco si sviluppa prevalentemente in territorio montano con quote generalmente superiori ai 1500 metri ( altitudine della��evento 2170 metri) e interessa una superficie di 19.717,46 ettari.

Per partecipare alla��evento A? sufficiente registrati gratuitamente alla��indirizzo:http://tedxtrento.com/evento/tedxtrentosalon2015/2015-09-06_1000am/ stampa e porta con te il biglietto il 06 settembre 2015. Consegnandolo alla reception, riceverai un ricordo della��evento.

Per raggiungere la��evento A? attivo il servizio di carpooling attraverso il quale, iscrivendosi come passeggeri o come guidatori, A? possibile effettuare combinazioni di viaggio condiviso. Per ulteriori informazioni su collegamenti, come raggiungere la��evento e la possibilitA� di usufruire di bus navetta, consulta il sito web ufficiale di TEDxTrentoSalon
In caso di mal tempo la��evento si terrA� presso la��Auditorium Intercomunale Primiero.

Consulta il programma sul post di Mountain Blog

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *