giovedì , 18 Aprile 2024

GIOVANNI CACIOPPO, FABRIZIO FONTANA, BRUCE KETTA E GENE GNOCCHI
Portano il cabaret a Levico Terme

fabrizio-fontana-fonte-fabrizio-fontana-websiteL’animazione dell’estate levicense 2010 offre musica leggera, opera, canto corale, folk, performance, incontri culturali, cinema, enogastronomia, ecc., ovvero spettacoli d’ogni genere ed ora anche il Cabaret d’Agosto, per iniziativa del Consorzio Levico Terme inCentro, in collaborazione con l’APT Valsugana Lagorai-Terme-Laghi ed il Comune.

I cabarettisti in cartellone sono noti per i loro spettacoli televisivi e teatrali e tutti si esibiranno nel cuore della cittA�, al sabato sera in piazza della Chiesa, il palcoscenico naturale della cittadina termale.

Sulla breccia da anni, Gene Gnocchi A? forse il nome piA? noto al grande pubblico nel cartellone di Cabaret d’agosto 2010 a Levico. Comico noto per la sua vena ironica. Dal prossimo autunno condurrA� su Rai3 il Gene Gnocchi Show, ma lo s’A? visto in molti altri programmi Rai e di televisioni commerciali, da Quelli che il calcio a Meteore e Striscia la notizia, in Gnok calcio show, ArtA?, ecc.

Giovanni Cacioppo interpreta alcuni degli stereotipi del meridionale d’Italia di cui illustra e racconta ogni risvolto umano comportamentale in modo da far ridere a bocca aperta. Lo s’A? visto in numerose trasmissioni televisive, da Zelig a Che tempo che fa, da Colorado CafA? a Scatafascio di Paolo Rossi.

Il personaggio forse piA? noto interpretato da Fabrizio Fontana A? James Tont, diventato un vero e proprio mito, accompagnato dall’immancabile gingle . Ma lo s’A? pure visto nei suoi racconti strappa risate sulla vita, morte e miracoli. La sua comicitA� viene definita assieme diretta, demenziale, intelligente e geniale.

Comico da��impatto, grande battutista, Bruce Ketta A? in grado di proporre spettacoli ad alta densitA� comica, imperniato sul personaggio che lo ha fatto conoscere al grande pubblico: il postino pugliese, nato proprio dalle sue origini e dalla precedente esperienza professionale di dipendente postale. I testi di Ketta dissacrano il servizio pubblico mettendone in mostra le innumerevoli negligenze.

Le serate di cabaret si terranno tutti i sabati di agosto, alle ore 21.00, presso il piazzale della Chiesa, seguendo il programma: CON GIOVANNI CACIOPPO (7/8), FABRIZIO FONTANA (14/8), BRUCE KETTA (21/8), GENE GNOCCHI (28/8)

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa APT Valsugana

www.valsugana.info
Tel 0461 727700

Vedi anche

IL LAGO DI LEVICO
A? ancora piA? blu

Unico specchio lacustre del Trentino-Alto Adige, il Lago di Levico ha ottenuto la Bandiera Blu da��Europa dalla FEE Foundation of Environmental Education

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *