MOUNTAINBLOG IN GARA

pubblicato da: Riccardo Lucatti - 24 Settembre, 2015 @ 5:05 am

Detto altrimenti: Mountainblog, il fratello maggiore di Trentoblog è in gara: facciamo il tifo per lui!                             (post 2126)

Care lettrici, cari lettori di queste mie “sudate carte elettroniche”, lend me your ears, prestatemi ascolto, vi prego. Infatti …

 thE8FEVM1X…. dal 7 all’11 ottobre a Macerata si terrà l’Overtime Festival, il primo ed unico festival in Italia a parlare di sport, etica e cultura sportiva, legando Cinema, Fumetto, Musica, Letteratura, Alimentazione.

Quest’anno, alla sua 5^ edizione, la rassegna sarà dedicata alle “Grandi Sfide”: dalle imprese dei campioni alle vicende dei grandi sconfitti, dai romanzi sullo sport ai convegni, dal racconto all’etica sportiva.

.

.

.

th32H33GTR

Isabel non è solo una grande alpinista!

.

.

Tra gli ospiti, l’alpinista e scrittrice Isabel Suppè, sopravvissuta nelle Ande boliviane, dopo una caduta di 400 metri dalla parete dell’Ala Izquierda del Condoriri. I due grandi amori della sua vita sono la letteratura, la montagna e … la bicicletta!

.

.

.

.

La tematica è quindi legata a doppio filo con ciò che persegue Mountainblog e già così il festival può essere uno spunto interessante.

thS38EYNXXIl motivo in più per cui credo meriti l soffermarsi sull’appuntamento è che quest’anno Mountainblog all’interno di questo festival partecipa anche a una “piccola” gara.

Nell’ambito della rassegna, si tiene anche l’ Overtime Web Festival, concorso nazionale per operatori di social network e siti internet specializzati sullo sport. MOUNTAINBLOG, è fra le 5 testate selezionate a contendersi il premio di categoria “sport individuali” , e unica testata outdoor ad occuparsi di montagna.

.

.

thDI6K0ONSE’ possibile votare il proprio sito web preferito fino alle ore 24 del 30 settembre 2015, una volta al giorno, collegandosi a http://overtimefestival.it/sport-individuali/ attraverso i propri social network.

Ci teniamo molto nel divulgare questa notizia, poiché la vincita di una testata che parla di montagna e di sport outdoor sarebbe un bel segnale rispetto a sport quali running, boxe e tennis, un po’ più “modaioli”.

E allora, che dire, care lettrici e cari lettori di questi post? Votate, votate, votate per la nostra testata!

.

.