APPUNTAMENTI

pubblicato da: Riccardo Lucatti - 21 Febbraio, 2017 @ 6:39 pm

Detto altrimenti: occasioni di incontro da non perdere!                           (post 2651)

Raga, molto volentieri segnalo scadenze che stanno a cuore a voi tutti (continuate pure a chiedermi di attivare questo tipo di diffusione). Oggi mi permetto di segnalarvi scadenze nella quali sono direttamente e personalmente impegnato io stesso:

 IMG-20170217-WA0002

.

Per tutti. Venerdì 24 febbraio 2017 ad ore 18,00 – Palazzo delle Albere, Trento. Festeggeremo il primo compleanno del Comitato NON ULTIMI, iniziativa attivata a sostegno del varo della LP sulla parità di genere. Un flash mob aprirà la festa, seguirà la presentazione alla stampa dell’attività del Comitato e si continuerà con un momento conviviale, con apritivo e musica, durante il quale sarà possibile intervenire con un pensiero una citazione attinente al tema della parità. Ritroviamoci, venerdì, per festeggiare insieme i risultati di questo primo anno di attività a sostegno della doppia preferenza di genere, finalmente anche in Trentino (v, post dedicato).

.

SABATO 25 FEBBRAIO ore 17,30, Sala SOSAT, la FIAB presenta VEN-TO, DA VENEZIA A TORINO IN BICICLETTA (v. post dedicato).

.

 .RestartTrentino_4marzo_A6 03

.

Per tutti. Sabato 4 marzo 2017, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, presso la Casa del Vino, Piazza S. Vincenzo, 1 – Isera TN, si terrà il secondo evento della Associazione Culturale (non partitica) Restart Trentino, di cui sono Presidente, sul tema “Il rapporto uomo-donna alla luce del cambiamento, del coraggio, della libertà”. Non vi sarà alcuna conferenza frontale, bensì si formeranno tavoli laboratorio intergenerazionali nei quali ognuno potrà esprimersi. Seguirà un aperitivo solido e con bollicine. Per intervenire NON occorre alcuna iscrizione. L’adesione all’Associazione è tuttavia ovviamente gradita.

.

.

.

.download (2)

Per i soli soci della Accademia delle Muse, Trento. Lunedì 6 marzo 2017, solita ora, solita sede, serata mensile di intrattenimento culturale. Sarà evocato, citato e “imitato” tale Dante Alighieri ed inoltre si parlerà di tre famosi dipinti. Non mancate!

.

.

.

.

WP_20170222_003.

Per tutti. Sabato 11 marzo, ore 20,30 Sala Conferenze della Fondazione Caritro, Via Calepina, 1 – Trento, concerto pianistico della nostra amica Accademica delle Muse, Stefania Neonato, pianista e fortepianista, docente di fortepiano in Germania (v. post dedicato):

Piano solo

Associazione Asia Trento – “Et la lune descent sur le temple qui fuit” – Il Tibet incontra l’Occidente.

Ingresso libero su prenotazione telefonando al 338 444932

.

.

.

.

Scadenzatevi questi impegni in agenda! Come vedete, ce n’è di tutti i colori!

.