BLOGGER O PRESIDENTE DI RESTART?

pubblicato da: Riccardo Lucatti - 24 Gennaio, 2018 @ 12:25 pm

Detto altrimenti: entrambe le cose …. (post 3044)

IMG_4682 - CopiaDice … ma tu, caro il mio blogger, che biglietti da visita utilizzi? Rispondo: scialla, raga … calma: premesso che io sono un V.I.P.-Vecchietto In Pensione, il mio editore mi passa bellissimi biglietti da visita, molto eleganti … me ne fornisce una buona quantità semi industriale ma io ne consumo dosi industriali! Ed allora, dovendo farmi stampare i biglietti dell’Associazione Culturale Restart di cui sono presidente, da buon genovese (trentino ciapà co’ sciop) oculato nella spesa, … sapete cosa ho fatto? Nei biglietti Restart ho fatto inserire anche i dati del blog! Ne è risultato un biglietto un po’ pesantuccio, ma volete mettere il risparmio? E poi, il marketing “incrociato” non lo vogliamo considerare? Io parlo del blog e reclamizzo anche Restart e viceversa.

IMG_4683 - CopiaOggi poi, sono appena tornato da una visita di controllo (ad una certa età è bene fare regolari tagliandi) e ne ho subito dato uno (Restart + …, qui a fianco) al mio medico specialistico, l’ottimo Fausto R. (dell’Ospedale S. Chiara di Trento). Chissà se andrà a leggere questo post: se lo farà sappia che lo ringrazio molto per la disponibilità, l’attenzione e la professionalità con la quale mi ha “tagliandato”. Grazie, dottore! Lei scia? Magari ci incontriamo in Paganella …

.

.

.download

.

Cosa? Mi chiedete cos’è Restart? Ma via, basta che navighiate un po’ fra i miei posts (con la “s” finale, è un plurale! Ah …ah …!). Il prossimo Evento Restart? Sarà sulla Informazione-Comunicazione, sul passaggio dall’IT all’ICT ovvero dall’Information Technology alla Information Communication Technology, ed alle “deviazioni” dell’informazione. Al riguardo, se volete avvantaggiarvi e “portarvi avanti” leggetevi il libro di cui alla foto accanto: un bel romanzo, si legge bene, non vi “spaventi” il nome del suo (impegnativo) autore!

.

.

.

.