VITA DA GATTE

pubblicato da: Riccardo Lucatti - 24 Marzo, 2018 @ 2:10 pm

Detto altrimenti: questo è un “postaltrui”, scritto da una gattina bianca  … (post 3123)

Inizia

Varo ex Belfagor mar 07.jpg 012

“I miei umani … li avevo adottati, per loro avevo trovato un appartamento al piano rialzato con il balcone che sovrastava di un solo metro il giardino, così io potevo saltare avanti e indietro a piacere. Poi, senza dirmi nulla, loro hanno traslocato al secondo piano e non mi hanno nemmeno dato le chiavi del portone e di casa. Per fortuna mi sono fatto un amico … un tale Riccardo … dice che anche lui era l’umano di un gatto, di un tale Dorian … del suo padrone Dorian, un bel gattone amante della musica classica!

.

.

.IMG_20171004_150913_resized_20171005_081613596

Adesso lì, dove abitavo io, c’è un bel gatto nero che si potrebbe anche combinare  un bell’inciucio insieme … ma lui è uno che si spara le pose … ovvero, se la tira … si dà le arie …

.

Nella foto qui accanto: vedete bene come era facile per me saltare dal balcone al giardino e viceversa …

.

.

.

.

.

.

dav

.

Insomma, per farla breve … quando sento arrivare Riccardo, salto sul muretto rosso, quello della foto sopra, alzo la coda, mi lascio fare due frasche e poi corro al mio portone che è lì, accanto al suo … le chiavi sono le stesse … lui ha capito e mi apre.  Io lo ringrazio con un bel miao a coda ritta. Oggi gli ho chiesto se vuole ospitare un mio post sul suo blog. Ha accettato ed eccomi qua. Mi sono anche fatto dare una foto del suo padrone Dorian: che gran figo che era!

.

.

.

Finisce

.

.