UN CANDIDATO – TRENTINO DA 33 ANNI – VI CHIEDE IL VOTO

pubblicato da: Riccardo Lucatti - 18 Agosto, 2020 @ 8:50 pm

Detto altrimenti: per le prossime comunali a Trento   (post 3987)

1966: in vetta alla Cima Margherita (via Videsott)
1986: direttore ISA SpA con Bruno Kessler

Nasco a Genova ma le montagne, che in Trentino da giovane ho scalato da istruttore di alpinismo, mi sono sempre piaciute. Dopotutto suggeriscono una tensione verso l’alto che funziona come leva, abituandoti a dare di più. Per te, per gli altri, nel lavoro. E così, dopo aver ricoperto incarichi manageriali in società di livello nazionale e internazionale, verso la fine degli anni ’80 colgo al volo l’opportunità di venire a lavorare a Trento e quelle stesse montagne diventano un confronto costante a cui tenere testa. In Regione opero per importanti ristrutturazioni finanziarie sotto la Presidenza del Sen. Bruno Kessler, iniziando con il risanamento del Passo del Tonale …

1989-2019

… per proseguire poi nel CdA del Credito Fondiario; con la promozione dell’intermodalità trentina; con il traforo del Brennero e in società di engineering e industriali a Rovereto e da ultimo, nella mobilità a Riva del Garda.

2009: APM SpA, Riva del Garda

Un impegno e una passione che non si esauriscono certo con la pensione. Anche adesso, infatti, partecipo attivamente ad associazioni culturali, musicali, sportive. Pratico sci, vela e ciclismo. E sono europeista convinto, perché alle enormi sfide  economiche, sociali e ambientali  che ci attendono si può rispondere solo a livello di sistema. Le mie esperienze, in questo senso, sono al servizio di chi vorrà trasformare le idee in progetti, senza compromessi e giochi al ribasso.

2010: sul Bondone

Perché quello che ci vuole, oggi più di ieri, è non soltanto visione, ma anche capacità e coraggio. Le stesse doti che ho trovato nella squadra di Piutrentoviva e in un candidato Sindaco, Franco Ianeselli, che ha tutte le carte in regola per fare la differenza.

2020: con Franco Ianeselli

E domani? Be’ raga, è presto detto:

2022: sul Bondone

Come fare? Franco Ianeselli viene eletto al primo turno anche grazie al vostro voto:

Grazie a tutti, a chi mi voterà e anche a chi mi ha solo letto, anche se poi non mi voterà. #piutrentoviva #siamotrento