MPS E ALTRE BANCHE: COME INFORMARSI, COME DIFENDERSI

pubblicato da: Riccardo Lucatti - 4 Febbraio, 2013 @ 1:44 pm

Detto altrimenti. se non sai una cosa, almeno sai a chi chiederla …

Ecco, appunto, alcuni amici mi chiedono di dettagliare meglio il MPS Affair, anche perché – mi dicono – hanno fatto alcuni investimenti ed altri ne vogliono fare (beati loro che hanno di che investire!).

Gianluigi Demarchi – Lo so …  è amico tuo … direte … ma vi assicuro, nonostante ciò è una persona seria!

A loro e a tutte le lettrici ed i lettori del mio blog dico: il taglio che sto dando al mio post è mirato a mettere in evidenza anche argomenti tecnici quale quello che riguarda il MPS. Tuttavia desiderando io restare un “despecializzato”, nel senso di dedicare il mio tempo e la mia attenzione a molti svariati argomenti, preferisco indirizzare tutti, per ulteriori approfondimenti e informazioni su questa materia. ad uno specialista del settore, mio vecchio amico, il dr. Gianluigi De Marchi, attraverso il suo sito www.demarketing2008.it.

Grazie e scusate se non sono disponibile a soddisfare personalmente e direttamente la Vostra richiesta: oltre tutto non ne sarei capace … non vi conviene insistere … Sono perdonato?

Fine del post

“Ceterum censeo familiam Riva de possessione ILVAE deiciendam esse”, e cioè ritengo che occorra espropriare l’ILVA alla famiglia Riva, per evitare di essere costretti a scegliere fra due mali: la perdita di posti di lavoro o della salute pubblica. Il prezzo potrebbe essere corrisposto in “Monti bond Serie Speciale ILVA irredimibile 2%”, al netto delle somme trattenute per il risarcimento dei danni provocati, per l’adeguamento degli impianti, per il ripristino ambientale e per pagare gli operai anche se – nel frattempo – costretti a casa.