LA CARICA DEI 100 E LA “SCARICA” DEGLI F 35

pubblicato da: Riccardo Lucatti - 11 Marzo, 2014 @ 8:24 pm

Detto altrimenti: vos pudeat! (post 1439)

Vos pudeat!  Vos pudeat, voi, quei 100  franchi tiratori che dopo avere impallinato Prodi, oggi hanno impallinato le Donne.
Eh già … volete agire senza vincolo di mandato. E va bene. Ma poi … volete anche agire senza metterci la faccia, senza avere il coraggio delle vostre azioni … e questo non mi sta bene. Per me .. io abolirei il voto segreto.
Dice … “Ma ca commo … vossia vorrebbe che nautri masculi lasciassimo il nostro posto alle fimmine? Quando mai?! A casa hanno a stari ahh, commogliate (composte) …” Ah, ho capito, vabbè …se le cose stanno così …

Vos pudeat…! Vos pudeat, voi, voi  che volete acquistare gli F 35! E ve lo dice una persona che ha fatto il militare. Per una notizia cattiva (quella sopra) una buona: si inizia a discutere della riduzione dell’investimento nei cacciabombardieri F35. Era ora! Costosissimi ed inutili strumenti di guerra, pieni di difetti, spreco inopportuno di denaro.
Dice … “Ma la difesa del territorio li richiede!”. Dico: “Ma quale difesa? Quella idrogeologica a noi serve, e non si fa con i cacciabombardieri!”