UN PO’ DI ORGOGLIO PERSONALE

pubblicato da: Riccardo Lucatti - 2 Agosto, 2014 @ 6:26 pm

Detto altrimenti: i parcheggi interrati servono anche a questo …  (post 1619)

WP_20140802_005Riva del Garda. Ore 19,15. Un elicottero atterra pochi minuti fa nel Piazzale della Costituzione, quello che sovrasta il Parcheggio interrato Terme Romane. Sicuramente per soccorrere urgentemente una persona che sta male o incidentata all’interno del centro storico, altrimenti non altrettanto facilmente raggiungibile. Quel piazzale … sovrasta un parcheggio interrato … nove anni d lavoro: trovare il nome stesso della società (APM-Altogarda Parcheggi e Mobilità) …

.logoazienda[1]

.

.

inventarne e disegnarne il logo, una “P” quasi a forma di spinnaker sulle acque del Lago di Garda  …

.

… dotarla si una sede, ricercare ed assumere il personale, addestrarlo, organizzare il servizio della sosta di superficie, lanciare cinque bandi pubblici di gara, costruire l’interrato, realizzare la centrale telematica di tele gestione e tele controllo, misurarsi con l’impresa costruttrice, con residuati bellici, reperti archeologici, TAR, Consiglio di Stato, Corte dei Conti,  la stampa, i conti (quelli economici del sistema) e, last but not least, con l’Azionista pubblico di maggioranza …

.WP_20140802_006

.

Ecco, nove anni della mia vita e del mio  lavoro. Ecco perché oggi, vedendo quanto può essere utile quel piazzale … ecco perché mi sono sentito orgoglioso del mio lavoro.

.

.

P.S.: chiedo scusa alle lettrici ed ai lettori dell’autocitazione, ma che volete … semel in anno …